
DILETTA LEOTTA DICE ADDIO A CAN YAMAN: IL MOTIVO
STORIA D’AMORE AL CAPOLINEA TRA DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN, ECCO PERCHÈ È FINITA
Da giorni non si fa che parlare della presunta rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman, sembra che a mettere un punto definitivo sia stata la conduttrice di Dazn.
Santo Pirrotta a Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe su TV8 ha parlato della crisi tra Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman. A confermare la loro rottura definitiva ci ha pensato nelle ultime ore il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.
Il noto giornalista ha rivelato che i due non stanno più insieme. Stando alle sue parole a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore nata nei mesi scorsi è stata la Leotta. Il motivo? A quanto pare dopo l’attrazione iniziale non sarebbe scattato l’amore da parte sua.
Su blogtivvu in merito alla rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman si legge: “Esclusivo, Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme. Lei lo ha lasciato in queste settimane. Stando alle recenti indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can.”
E ancora: “Niente lieto fine a quanto pare. Il fascino macho non è bastato. Secondo le nostre fonti Diletta pare non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio. Tra i due sembrerebbe davvero arrivata la parola fine”.
LEGGI ANCHE -> CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: NOZZE IN ARRIVO?
Si parlava già di convivenza e matrimonio, ma la storia d’amore tra Diletta Leotta e l’attore non sembra essere andata come speravano. All’inizio della loro relazione in molti li avevano anche accusati di fingere per visibilità.
LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN E’ TUTTO FINTO?
Nei giorni scorsi Can Yaman è tornato in Turchia dalla sua famiglia. L’affascinante e sempre più noto attore turco si è preso una pausa dai social. Probabilmente ha bisogno di un po’ di tempo per superare la rottura con la meravigliosa conduttrice di Dazn.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!