Diletta e Can: la coppia tra passione, scenate e tira e molla

By  |  0 Comments

Diletta e Can: la coppia tra passione, scenate e tira e molla

L’amore non è bello se non è litigarello? Alla coppia Vip diamo una voto con la nostra LOVE COACH

DILETTA LEOTTA e CAN YAMAN sono la coppia più chiaccherata dell’estate a causa dei loro numerosi tira e molla, i due bruciano di passione, ma non mancano le scenate. Da Love Coach ed esperta di sentimenti, penso che abbiano alcune cose da risolvere nella loro relazione.

Questa coppia funziona?

Attraverso l’astrologia psicologica possiamo individuare alcuni schemi comportamentali ricorrenti legati al loro vissuto e alle dinamiche familiari in cui sono cresciuti.

Diletta: Leone, 16 agosto 1991

Can: Scorpione, 8 novembre 1989

Belli e affascinanti: in pubblico sono sempre perfetti. Tra loro c’è un’attrazione magnetica: due caratteri forti e orgogliosi che amano chi tiene loro testa. Vogliono relazioni simbiotiche, ma si annoiano facilmente, per questo amano la competizione e… il dramma!

Diletta si prende cura, Can si fa viziare. Lei segna il territorio, lui fugge e mantiene i suoi spazi. La Leonessa ha un costante bisogno di attenzioni e ruggisce appena si sente trascurata: come vivrà la difficoltà a esprimere le emozioni di Can? Il rischio che vada a cercarle altrove è alto.

Nemici sul campo da calcio, alleati nella vita.

Avevamo lasciato Diletta e Can tre settimane fa all’Olimpico in occasione della partita Italia-Turchia dell’Euro 2021. Durante la serata hanno postato uno scatto davanti al quale era impossibile non commuoversi.

Infatti, si dividevano una sciarpa con le due bandiere delle rispettive nazionali come due moderni “Lilli e il Vagabondo”. Per me quella sciarpa era un simbolo d’amore, come l’iconico spaghetto al sugo di polpette del film della Disney!

La calma prima della tempesta (tanto per cambiare).

Cosa fa una coppia in vacanza? Litiga!

Se il 3 a 0 dell’Italia contro la Turchia è finito in “caciara” e risate, per la cena in Turchia di qualche giorno fa non è bastata la dolcezza dei Baklava per addolcire le reazioni istintive di Can.

Il pretesto dell’ennesimo litigio è la schiera di paparazzi appostati fuori dal ristorante.

Entrambi hanno bisogno di stare al centro della scena per rafforzare l’idea che hanno di se stessi.

Se arriva il dubbio del tradimento?

Can non è immune alla gelosia, quindi la notizia del presunto tradimento non lo fa dormire sonni tranquilli: sembra invincibile, ma nasconde la paura di non essere abbastanza. Il tenebroso attore è anche una persona riservata e volubile, è attento alla sua immagine e sensibile al giudizio della gente ed è abituato a nascondere le sue debolezze sotto la sua scintillante armatura.

Sarà la gelosia e la fiducia ferita la vera causa del litigio?

VOTO 6+

 

Una vita piena di bollicine a tutti,

A cura di Carlotta Pietrobono, La Paladina dei Sottoni

Spread the love
BOLLICINE VIP