
DIEGO IANNIELLO E VERDIANA FANZONE: AMORE ALL’IMPROVVISO?
E’ amore tra Diego Ianniello e Verdiana Fanzone del Grande Fratello 14. Stando alle notizie che ci giungono dalla Capitale, i due sarebbero stati avvistati insieme come una normalissima coppia.
Che tra di loro potesse esserci più che una semplice conoscenza, lo si era notato quando entrambi, una volta eliminati dalla Casa più spiata d’Italia, si erano ritrovati faccia a faccia negli studi di Cinecittà. Ricordiamo che Ianniello era entrato al Gf grazie a un gioco a tre (con altri due candidati) organizzato dagli autori del programma, e proprio la Fanzone, chiamata a fare da giudice, aveva scelto lui, dandogli così la possibilità di diventare un concorrente.
Nei giorni successivi al suo ingresso nel reality, com’era normale che fosse, Diego aveva mostrato per Verdiana una profonda simpatia, che tuttavia dinnanzi alle telecamere non era andata più in là di una semplice amicizia. Ianniello stesso in varie interviste lo aveva ribadito: Fra me e Verdiana c’è un bellissimo rapporto. Ci sentiamo più di una volta al giorno, e non per parlare del Grande Fratello ma solo per il piacere di sentirci. Abbiamo entrambi caratteristiche che ci piacciono l’uno dell’altro. Purtroppo manca quella scintilla che può mutare una grande amicizia in un amore vero”.
Ma il tempo, oppure la voglia di non pubblicizzare quel qualcosa di più, possono essere alla base delle motivazioni che potrebbero aver spinto l’ex gieffino a criptare una liaison con la Fanzone. Secondo le nostre fonti, Diego avrebbe portato addirittura Verdiana al Muccassassina, e chi li ha visti parla di una coppia e non di semplici amici. A dire il vero di loro, terminato il Grande Fratello, non si è più sentito parlare. Come nel caso di molti altri ex inquilini della Casa. Ma l’occhio attento di Bollicine non perde mai nessuno di vista. E questa notizia, anche se non confermata da nessuno dei diretti interessati, non ci è sfuggita.
A cura di Andrea Iannuzzi