Dichiarazione social per Fabio Fulco, la sua Veronica ha detto “sì”!

By  |  0 Comments

Un anno fa la nascita di Agnes e, a breve, il matrimonio. La paternità ha portato Fabio Fulco “fuori da se stesso” e, ora, esistono solo le sue donne! 

 Fabio Fulco«Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, e io l’ho sognato tante volte. Ha detto sì», così un emozionato Fabio Fulco scrive sui social. Parole romantiche a corredo di uno scatto social scelto dal 50enne per annunciare il matrimonio con Veronica! Una proposta che vede come cornice il meraviglioso e unico panorama di Amalfi… un attimo importante e indimenticabile, declinato in un bacio dell’attore sulla fronte dell’amata compagna 26enne, madre di sua figlia. Con lei che sorride teneramente e mostra un gioiello importante: l’anello di fidanzamento! 

ESISTONO SOLO LE SUE DONNE

Fabio Fulco e Veronica Papa, dunque, andranno presto all’altare. Una cerimonia che avverrà a meno di un anno dalla nascita della loro primogenita Agnes. Come pegno d’amore, in attesa delle fedi, un meraviglioso solitario. «Sposerò Veronica. La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia», aveva affermato l’uomo dopo la nascita della piccola. Detto… fatto!

Leggi anche>Son tutte belle le mamme(vip) del mondo

CON VERONICA HA VOLTATO PAGINA

Fabio Fulco, per i pochi che non lo sapessero, per anni è stato il compagno di Cristina Chiabotto. All’interno della relazione, però, l’attore non è mai riuscito a coronare il suo sogno: quello di formare una famiglia. I due hanno poi deciso di dividere le proprie strade, trovando la felicità con altri partner. La Chiabotto, ad esempio, è attualmente in attesa del secondo bebè. Fabio, invece, ha ritrovato il sorriso con Veronica, imprenditrice pescarese finalista a Miss Italia 2014 e a Miss Mondo 2018. Insieme, lo scorso 28 giugno, hanno accolto nelle loro vite Agnes e, a breve, diventeranno marito e moglie!

Spread the love
BOLLICINE VIP