DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI SI SONO LASCIATI: L’ANNUNCIO DELLA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

STORIA FINITA TRA DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI, LEI PARLA DI DELUSIONE E SOFFERENZA

Diana Del Bufalo torna a far parlare di sé, la nota ed amata conduttrice ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram dove ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini.Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini lasciati

Nella didascalia del post pubblicato dalla Del Bufalo su Instagram si legge: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento.”

L’ormai ex compagna di Paolo Ruffini ha continuato dicendo: Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.”

Diana Del Bufalo ha concluso il suo sfogo social dicendo: “A 29 anni posso dire di essere Diana Del Bufalouna donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”.

I fan più attenti avevano notato che da tempo le cose tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo erano cambiate. Lei stessa poche settimane fa aveva svelato che stava attraversando un momento molto delicato della sua vita.

Diana Del Bufalo sta soffrendo moltissimo per la fine della sua relazione con Ruffini. Perché la loro storia d’amore è giunta al capolinea? I motivi della rottura la conduttrice non li ha rivelati. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP