
DIANA DEL BUFALO CONFESSA: “NON È UN PERIODO FACILE, SONO FRAGILE”
MOMENTO DIFFICILE PER DIANA DEL BUFALO, ECCO COSA HA DETTO SU INSTAGRAM
Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Diana Del Bufalo, la nota ed amata conduttrice ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram dove ha confessato che sta attraversando un periodo difficile.
Ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha svelato: “Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla.”
La Del Bufalo ha consigliato a coloro che stanno attraversando un momento delicato come lei di chiedere aiuto. Questo è ciò che ha detto: “Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo.”
Nonostante la sua fragilità, Diana Del Bufalo sta provando ad affrontare questo difficile periodo senza abbattersi, con la voglia di tornare a sorridere e di essere più forte di prima. Lei stessa ha concluso dicendo: “Io sono come voi… fragile... non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima.”
Cosa è successo alla conduttrice? Come mai al momento si sente così fragile? Questo Diana Del Bufalo non l’ha svelato, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più. Intanto, in tantissimi le stanno scrivendo per manifestarle affetto e sostegno in questo delicato momento della sua vita.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti