DIANA DEL BUFALO A VERISSIMO: “RUFFINI HA COMMESSO COSE GRAVI, LA TERAPIA MI HA SALVATO”

By  |  0 Comments

DIANA DEL BUFALO PARLA DELLA ROTTURA CON PAOLO RUFFINI A VERISSIMO

Diana Del Bufalo torna ad attirare l’attenzione del gossip, la nota ed amata conduttrice è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani, sabato 1 febbraio, su Canale 5.Toffanin e Diana Del Bufalo

Ancora una volta la Del Bufalo ha ribadito che la sua relazione con Paolo è finita perché lui ha commesso errori gravi, lei invece è sicura di non aver sbagliato. A Silvia Toffanin ha infatti detto: “Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”.

Diana Del Bufalo ha svelato che lei e Paolo Ruffini si sono da poco sentiti, ma ci ha tenuto a precisare che la loro relazione è definitivamente giunta al capolinea. Queste le sue parole: “Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”.

L’ex compagna di Ruffini è stata veramente male dopo la fine della loro relazione, ad oggi però le cose vanno meglio. In merito a ciò ha detto: “Adesso sto bene, sono nella fase euforica, ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini lasciati

Diana Del Bufalo è tornata a parlare anche delle voci che nelle ultime settimane sono trapelate in merito ad una presunta relazione tra lei e Cristiano Caccamo. Alla conduttrice ha spiegato: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP