DETTO FATTO RIPARTE IN DIRETTA INSTAGRAM, L’ANNUNCIO DI BIANCA GUACCERO

By  |  0 Comments

DETTO FATTO DIVENTA PRONTO DETTO FATTO, LA VERSIONE SOCIAL INIZIERÀ OGGI

A causa dell’emergenza Coronavirus Detto Fatto è stato sospeso, una delle truccatrici è stata trovata positiva al Covid-19. Per la gioia dei tantissimi fan del programma Bianca Guaccero tornerà ad intrattenere i telespettatori oggi 23 marzo alle 14 con una versione social della trasmissione.Bianca Guaccero

Detto Fatto verrà trasmesso su Instagram e si chiamerà Pronto Detto Fatto. La Guaccero chiamerà diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo per intervistarli. Anche i follower del profilo Instagram del programma verranno coinvolti, questi giocheranno a quiz e altro ancora.

Ad annunciare la novità è stata proprio Bianca Guaccero sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che ha scritto nella didascalia del post pubblicato: “Siete pronti? Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Vi voglio tutti davanti ai pc, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto! Tanti amici verranno a trovarci e i protagonisti sarete voi da casa! Vi aspettiamo sul profilo di @dettofattorai ovviamente! In diretta Instagram!”.

Sul profilo Instagram di Detto Fatto si legge: “Chi è? Rispondi, è Pronto Detto Fatto! Da lunedì 23 marzo in diretta alle 14:00 sul nostro profilo IG. Quiz, giochi e tanti tutorial: @biancaguacceroreal e la famiglia di #dettofattorai sono già pronti!”.Detto Fatto

In molti hanno chiesto alla conduttrice se sarà da sola o se ci sarà anche Jonathan Kashanian. Questa la risposta di Bianca Guaccero: “Io mi collegherò direttamente da casa mia con i miei amici Jonathan, Gianpaolo, Carla Gozzi. Ci saranno tutorial di trucco e di parrucco”.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Ve l’avevo detto che vi stavo preparando una sorpresa e la sorpresa è… che da lunedì alle 14 sul profilo Instagram di Detto Fatto andremo in scena, in onda, non so come si dice in questi casi, con Pronto Detto Fatto, un progetto che abbiamo realizzato per tutti quanti voi, dove voi sarete i protagonisti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP