DETTO FATTO: BENEDETTA MAZZA GIURATA DI SPICCO PER RAGAZZE CURVY

By  |  0 Comments

DETTO FATTO: LA CONDUTTRICE OSPITE DEL CELEBRE PROGRAMMA DI RAIDUE, HA PRESENZIATO A UNA SFILATA DI MISS CURVY. “GIUDICARE UNA RAGAZZA IN FORMA NON È SEMPRE FACILE, MA EMOZIONA”, HA DICHIARATO

Un’esplosione di bellezza. Una passerella di ragazze curvy si è snocciolata negli studi di Detto Fatto, il quotidiano di Raidue, nella puntata di oggi che precede la Pasqua. Un’iniziativa davvero carina, che ha coinvolto anche la conduttrice Benedetta Mazza, ospite in giuria, come la vera stella del piccolo schermo che da sempre incarna l’armonia delle curve deliziose.

Giudicare una modella curvy non è mai facile – ha dichiarato – perchè vanno considerate molte cose. Come per esempio l’armonia con cui sfila, sentendosi a proprio agio nel suo corpo, oppure come riesce a portare un outfit che spesso ha taglie decisamente diverse rispetto al normale>>.

<<La modella tradizionale indossa, mentre una curvy davvero diventa protagonista della sua scena. Danno l’anima al capo che portano. Io mi sono sentita presa in causa perchè sono una porta bandiera di chi porta una 44, che bella moda è considerata curvy, e mi sono divertita con le ragazze. E’ stata un’esperienza emozionante: sia per chi come me doveva votare, che per chi vi ha partecipato>>, ha continuato la Mazza.

Benedetta Mazza di recente è anche interessata da un nuovo progetto musicale, di cui a breve si conosceranno tutti i dettagli.

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP