Dennis Scuderi un nuovo giovane talento da tenere d’occhio

By  |  0 Comments

Dennis Scuderi un nuovo giovane talento da tenere d’occhio.

Sempre alla ricerca di novità, al passo con la moda e le tendenze, il giovane Dennis Scuderi si racconta qui, su Bollicinevip.

La passione per la moda, il mondo della spettacolo e della cultura, soprattutto la curiosità di Dennis Scuderi per la comunicazione non conosce confine.

Dennis Scuderi un nuovo giovane talento da tenere d'occhio

Dennis Scuderi un nuovo giovane talento da tenere d’occhio.

Così, prima di partire per Ibiza ci racconta dei suoi nuovi progetti e sogni futuri.

 

Ciao Dennis, tra i tuoi tanti interessi e passioni sei un modello curvy, com’è nato tutto?

“Amo la moda e fin da bambino sono attratto dalla bellezza in generale. Soprattutto, mentre siamo occupati a leggere di storie sul body shaming e l’accettazione di se stessi, della mia fisicità ne ho fatto uno dei miei punti di forza.

Sono uno dei primi modelli curvy, considerando che in Italia siamo ancora in pochi”.

 

Quanto è importante stare bene con se stessi?

“Tanto. La società per troppo tempo ci ha imposto modelli di perfezione al limite della salute fisica e psicologica, accettarsi è il nuovo “Wow”, soprattutto ognuno di noi è unico e irripetibile, quindi speciale. Valorizzarsi è stare bene con se stessi e trovare quei punti di forza che ci rendono unici in questa società che corre alla velocità della luce”.

 

Che rapporto hai con i social?

“Sicuramente amo mostrarmi e incuriosire le persone su come si svolgono le mie giornate, poi, mettiamoci che sono un grande comunicatore.

I social ci aiutano e ci rendono popolari, ma anche qui dobbiamo fare attenzione a saper distinguere la realtà dalla finzione, in giro ce n’è tanta”.

 

Come nasce la tua passione per il mondo della tv e dello spettacolo in generale?

“Chi non è attratto dalla Tv? (ride ndr) Da bambino rimanevo affascinato nel vedere le persone dentro uno schermo e mi sono promesso che anch’io un giorno ne avrei fatto parte”.

 

Hai già fatto delle esperienze televisive?

“Avevo iniziato con alcuni provini, ma a causa di alcune vicende familiari ho dovuto accantonare alcuni progetti in cantiere, sicuramente riprenderò appena potrò.

Ho, inoltre, partecipato ad alcuni programmi radio ed è un’esperienza che ripeterò presto”.

 

C’è un reality, dove vorresti entrare a farne parte?

“Sì, il Grande Fratello. È una grande opportunità per farsi conoscere e allo stesso tempo metti alla prova te stesso, stare davanti alle telecamere 24 h su 24 è sicuramente un bel biglietto da visita”.

 

Progetti per quest’estate?

“Il primo maggio sono in partenza per Ibiza, lavorerò come PR per un noto locale, soprattutto amo molto quest’isola e non vedo l’ora di iniziare”.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP