DENIS DOSIO NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È IL GIOVANE INFLUENCER

By  |  0 Comments

GF VIP, DENIS DOSIO NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip è stato finalmente svelato il cast ufficiale della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, il ventesimo nome non ancora rivelato fino a poche ore fa è quello di Denis Dosio.GF Vip, Denis Dosio

A svelare il cast completo ci ha pensato Tv Sorrisi e Canzoni, sul nuovo numero in edicola da oggi 8 settembre. Sulla copertina del settimanale si vede Alfonso Signorini insieme ai venti concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Da tempo si parlava della presunta partecipazione del giovane influencer italo-brasiliano al reality, ma fino a poche ore fa questa possibilità sembrava essere svanita. Molto amato e seguito sui social, soprattutto dalle giovani ragazze che lui chiama “le viziatine”, Denis Dosio è diventato noto per le ospitate da Barbara d’Urso. Il 19enne col tempo sta aumentando sempre di più la sua visibilità, su TikTok è seguito da 1,5 milioni di follower, sul suo profilo Instagram 797mila follower lo seguono.

Dosio nasce inizialmente come youtuber, riesce a ottenere visibilità grazie alla sua amicizia con un volto noto delDosio reality Rai Il Collegio, Luca Vittozzi. A luglio del 2019 è stato ospite del programma Realiti su Rai due, dove ha spiegato che il suo successo non deriva solo dal suo fisico palestrato. A detta sua le sue tantissime follower lo seguono perché riesce a coinvolgerle mentalmente.

Oltre ad essere influencer Denis Dosio è anche cantante, ha pubblicato il suo primo singolo “Non mi tocchi” a gennaio. Il suo secondo singolo “Fatto a regola d’arte” è invece uscito il 30 luglio 2020 con il quale ha conquistato non poco successo. In più occasioni ha fatto sapere che fare il cantante è sempre stato il suo sogno.

Denis Dosio varcherà quindi la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip il 14 settembre 2020, sicuramente porterà un po’ di pepe nella casa. Siete curiosi di vedere il percorso del giovane influencer nella casa più spiata d’Italia? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP