DENIS DOSIO I TUOI SOCIAL SONO TAROCCHI
DENIS DOSIO I TUOI SOCIAL SONO TAROCCHI ALTRO CHE HATER!
Denis Dosio, il giovane protagonista del Grande Fratello Vip 5, racconta la sua brutta esperienza con gli Haters, ma lui è davvero un influencer?
Denis Dosio si racconta con gli resto degli altri inquilini all’interno del Grande Fratello Vip, parla della sua prima esperienza sui social:” Ho aperto YouTube quando avevo 14 anni e ho iniziato a postare i video. Ero un ragazzino un po’ bruttino, capelli a caschetto e facevo un po’ lo stupidotto davanti alla telecamera. Mi iniziano ad arrivare dei video di gente che mette i miei video in classe sfottendomi. Tutti ridono, prendendomi in giro. Ero un ragazzino di 14 anni“.
Nel tempo i suoi follower sono cresciuti, arrivati a 100mila, ma sono arrivati anche gli hater: “Ho iniziato a fare delle frasi recitate e a quel punto è scoppiato Denis Dosio, ma è scoppiato nella stessa maniera negativa di quando avevo 14 anni, con gli insulti“. Ma come è riuscito realmente a far crescere il suo profilo social e arrivare addirittura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? Il nostro esperto dei social Antonio Spadaccini definisce il suo profilo alquanto “pompato” tanto da diventare più famoso di tanti altri influencer con molte più abilità artistiche, ma cosa ci sarà realmente dietro?
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!