Demi Moore mostra “cosa” è diventata!

By  |  0 Comments

Gli anni passano anche per le star di Hollywood. Demi Moore, sui social, si mostra in una nuova veste! Ma non smette comunque di affascinare…

Demi Moore e la prima foto da nonna: fiera, l’attrice presenta su Instagram la piccola Louetta!

Riuscireste mai a pensare a Demi Moore nei panni di nonna? Eppure… così è! L’attrice, infatti, con la sua bellezza (60 anni e non sentirli) ha condiviso sui social una foto abbraccia teneramente la nipotina. La piccola è nata lo scorso 18 aprile, frutto dell’amore tra la figlia Rumer Willis e Derek Richard Thomas. La diva di Hollywood ha scelto di presentare la bimba quasi un mese dopo la sua nascita, in occasione della Festa della mamma.

Una nonna in bikini leopardato

E il debutto come nonna, Demi Moore, lo ha voluto fare a modo suo, scardinando lo stereotipo che vuole le nonne “essere” in un certo modo. La 60enne, infatti, si mostra con bikini leopardato e occhiali da sole, mentre sorride felice abbracciando Louetta. A corredo, la frase: «Louetta Isley Thomas Willis, sei pura magia. Sei più di quello che avevamo sognato». Non solo, condivide anche due scatti molto particolari e intimi: uno che la vede abbracciare e sostenere la figlia Rumer durante il travaglio e l’altro che la riporta indietro nel tempo, quando, nel 1988, posava nuda in un prato, in dolce attesa della sua di bambina, nata dalla storia con Bruce Willis. Un uomo ha cui è ancora molto legata.

Demi è madre di tre splendide figlie

Demi è mamma orgogliosa di altre due figlie: Scout e Tallulah. La 34enne Rumer, però, è la prima ad averla resa nonna. Al momento di ufficializzare la dolce attesa, Demi Moore, con tutto l’orgoglio del mondo, aveva dichiarato: «È un onore assistere al tuo viaggio verso la maternità e non vedo l’ora di accogliere questo bambino nel mondo!». Cosa che, come si evince anche dalle foto, ha fatto, assistendo personalmente la figlia nel mentre stava per compiere il miracolo della vita! A noi non rimane che fare tanti auguri alla bella famiglia e dire… W le nonne, ormai tutte letteralmente bellissime e sempre più sprint! Chi ha più paura, dunque, di esserlo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Jasmine Carrisi prossima concorrente?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP