DEIANIRA MARZANO: SONO COSTRETTA A RICHIEDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA

By  |  0 Comments

ESCLUSIVA BOLLICINEVIP. DEIANIRA MARZANO: VIVO GRAZIE ALLA SOCIAL CARD E ORA DOVRO’ RICHIEDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA

Il dramma di Deianira Marzano inizia dodici anni fa, quando il suo ex marito S.E., dopo 8 anni di matrimonio, la abbandona improvvisamente e scappa a Tenerife.

E’ da dodici anni che Deianira, nota web influencer che lo scorso anno ha partecipato al programma “Saranno Isolani“, si trova a dover crescere da sola i suoi due figli, con non poche difficoltà.

Due figli (R. 15 anni  e T. 14 anni n.d.r.) che non riesce a mantenere, se non grazie all’aiuto di sua madre.

Adesso Deianira è pronta a far conoscere il suo dramma, facendo sapere a tutti che in questi ultimi due anni si è dovuta mantenere grazie alla social card del valore di 461,00€ al mese.

Al momento la social card le è stata rinnovata per soli 4 mesi, e questa donna dovrà richiedere anche il reddito di cittadinanza, poichè non ce la fa ad arrivare a fine mese con due bimbi a carico.

Un uomo spesso violento e manesco. – racconta Deianira – Violenza non solo verbale, ma anche fisica. Ricordo chiaramente quando, una mattina, intimorito dal fatto che potessi lasciarlo, mi diede uno schiaffo e mi tenne reclusa in casa per tutto il giorno, senza computer o altri mezzi di comunicazione.

Un incubo durato fin troppo. Mi sento di parlare per dare una voce a tutte quelle donne che, purtroppo, non la hanno. Vorrei essere d’esempio e dare coraggio. Denunciare è la prima cosa da fare, ed io sono pronta ad andare a fondo a questa situazione…

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP