DEIANIRA MARZANO, NUOVA BOMBA SU LARA ROSIE ZORZETTO: AVEVA ORGANIZZATO TUTTO?

By  |  0 Comments

DEIANIRA MARZANO PARLA DEI MESSAGGI PRIVATI TRA LARA ROSIE ZORZETTO E IL SUO EX MICHAEL

Dopo essersi scagliata contro Pierluigi Gollini a causa di un presunto tradimento ai danni di Giulia Provvedi, Deianira Marzano è oggi tornata su Instagram con una notizia bomba che ha lasciato di stucco molti dei sostenitori dell’influencer.

Nel mirino della napoletana, questa volta Lara Rosie Zorzetto, protagonista di Temptation Island.

La Marzano ha, infatti, ammesso di aver ricevuto dei messaggi dall’ex della Zorzetto, Michael De Giorgio, che svelerebbero (qualora fosse vero) che Lara avrebbe preso in giro la redazione del reality e i suoi fan.

Come sapete per legge né vocali né messaggi si possono postare. – ha dichiarato Deainira – (…) Michael possiede dei messaggi che testimoniano che questa persona abbia sia preso in giro sia la redazione di Temptation Island, sia sbeffeggiato Michael.

Lui mi ha chiesto di visionare questi messaggi e testimoniare che è tutto vero. Io ho deciso di dargli una mano perché sono sempre dalla parte dei più deboli ed è vero, ha ragione lui. 

E’ giusto, cara Lara, che prendi in giro una redazione e le persone a casa? Io ho ascoltato i messaggi che preannunciavano già che tu avevi fatto un bel piano, già sapevi che sarebbe andata così e che avresti avuto questa fama sui social sulle spalle di Michael che è stato usato come capro espiatorio per farti guadagnare tanti soldi.

Michael è stato male, le persone lo hanno denigrato, la sua famiglia è stata male e tu hai scritto “si uccidesse” (..) Io sono sempre dalla parte delle donne, ma non di quelle come lei”.

Cosa dobbiamo aspettarci? E soprattutto, Lara risponderà alle accuse?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP