
Davide Silvestri svela il momento più ansioso al GF Vip: “È stata una sconfitta”
Davide Silvestri rivela un momento che lo ha reso molto triste al GF Vip
Dopo il GF Vip Davide Silvestri parla di una sconfitta provata nella casa
Si è aggiudicato il secondo posto al Grande Fratello Vip ed è stato uno dei personaggi più amati e apprezzati della sesta edizione, Davide Silvestri ha davvero lasciato il segno.
Ospite ieri a Casa Chi l’ex gieffino parlando del suo percorso durato ben sei mesi nella casa si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni. Tra le varie cose ha svelato: “Nella casa mi è tornata la voglia di recitare e di fare tv e teatro. Fino ad oggi avevo preso le distanze per proteggermi. Avevo creato anche dei lavori paralleli. Però al GF mi è tornata la malinconia del passato.”
E ancora: “L’unica cosa però che non mi manca sono i provini. Che poi nel reality paragonavo le nomination ai casting. La nomination per me era come un provino. Io dicevo sempre ‘mi fa tornare quando andavo ai casting e mi dicevano che ero in ballo con un altro attore, ti facciamo sapere a breve’.
C’è stato un momento che Davide Silvestri ha vissuto come una sconfitta al Grande Fratello Vip, quale? A rivelarlo è stato proprio lui, questo è ciò che ha detto: “Il momento più di ansia, in cui ero molto triste per il botto, è stato quando non ho vinto la finale contro Delia. Lì ero davvero molto triste.”
L’ex gieffino ha aggiunto: “Per me non era tanto il fatto di non aver vinto e aver perso, anche perché non ero uscito. Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini, quando restavo all’ultimo contro un altro candidato e poi sceglievano lui. Quello mi ha fatto andare tanto giù. Questa cosa l’ho spiegata a Kabir”.
E ancora: “Sarà complesso, ma non sono stato bene. Poi le altre nomination sono state diverse. A me delle nomination non importava molto. Anzi, io le ho vissute benissimo e non vedevo l’ora di andarci per potermi mettere alla prova e capire se piacevo.
Davide Silvestri ha poi concluso dicendo: “Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita. E non facevo la vittima per la nomination, la cosa era molto più complessa. E davvero mi ha fatto tornare in mente i provini e a me queste cose, continuare ad essere giudicato, a me distrugge. Ed è questo quello che ho provato. Provini e sconfitte e il momento della sconfitta me l’ha dato soltanto la nomination persa con Delia”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!