Davide Silvestri svela chi sente ancora del GF Vip, cosa ha detto su Alex Belli

By  |  0 Comments

Davide Silvestri rivela con chi è rimasto in contatto dopo il GF Vip 

Dopo il GF Vip Davide Silvestri sente solo pochi ex gieffini, ecco cosa ha detto

Il percorso di Davide Silvestri al Grande Fratello Vip ha appassionato non pochi telespettatori, è infatti rimasto nella casa più spiata d’Italia fino alla fine. In molti facevano il tifo per lui, ma si è aggiudicato il secondo posto.

Nella casa ha stretto legami speciali con alcuni dei suoi ex compagni di avventura, con chi si sente ancora dopo circa un mese e mezzo dalla finale della sesta edizione? A svelarlo è stato lui stesso ospite a Trends & Celebrities, trasmissione radiofonica su RTL 102.5.

Parlando degli ex gieffini che continua a sentire dopo il Grande Fratello Vip Davide Silvestri ha rivelato: “Nella casa a russare di più eravamo io, Kabir e Barù. Manila è una persona molto carina e splendida. Mi sono appoggiato su di lei più di una volta, è una bella persona che sento ancora.”

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Tra i pochi ex gieffini che sento ancora ci sono: Barù, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, quel pazzo di Alex Belli, Miriana Trevisan e Aldo Montano.”

Davide Silvestri rapporti ex gieffini

Davide Silvestri

In molti sono rimasti stupiti che abbia fatto anche il nome di Alex Belli, i due infatti si erano allontanati nella casa più spiata d’Italia. Solo poche settimane fa parlando di lui aveva detto: Lui ha preferito la carriera all’amicizia. Ho perso un amico, lui era diventato schiavo del personaggio. Abbiamo perso il divertimento e anche l’amicizia. Credo sia stato un peccato anche per lui. Anche perché il suo lato artistico era più bello di quel teatrino amoroso“.

LEGGI ANCHE -> Alex Belli, ex gieffino lo attacca: “Era schiavo del suo personaggio”

Finito il reality sembra però che l’attore e Silvestri si siano riavvicinati. L’ex gieffino ha parlato anche della vita dopo il Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha detto: “Subito dopo la finale io sono tornato subito alla normalità. Sin dal giorno successivo alla mia uscita dalla Casa ho preso il mio furgoncino della birra e ho iniziato a consegnare.”

Davide Silvestri ha poi concluso dicendo: “È stata una bella parentesi, ma volevo continuare con la mia attività di sempre. La cosa bella del Grande Fratello Vip è che, una volta uscito dalla Casa, apprezzi diversamente le cose della vita. Anche una doccia normale senza il costume e senza telecamere, ad esempio, è stupenda”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP