Davide Silvestri dopo il GF Vip sposa Alessia: “Stiamo organizzando tutto”

By  |  0 Comments

Davide Silvestri e la fidanzata Alessia si sposano, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Dopo il GF Vip Davide Silvestri pronto a convolare a nozze con Lilì, le rivelazioni dell’ex gieffino

Finita la sua lunga avventura al Grande Fratello Vip Davide Silvestri è pronto a compiere un importantissimo passo, quale? Convolerà a nozze con la fidanzata Alessia Costantino, che lui affettuosamente chiama Lilì.

Nella casa più spiata d’Italia in più occasioni aveva chiaramente dimostrato quanto sia follemente innamorato della fidanzata, ora l’ex gieffino è pronto per il fatidico ‘si’ e non vede l’ora di pronunciarlo. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 6 aprile, ha ribadito che Alessia è la donna giusta.

In merito alle nozze ha poi rivelato: Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio”.

Davide Silvestri e Alessia Costantino si sposano

Davide Silvestri e Alessia Costantino a Verissimo

Davide Silvestri ha anche svelato come immagina il suo matrimonio con Lilì: “Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate”.

Dopo aver trascorso con alcuni di loro ben sei mesi nella casa più spiata d’Italia inviterà i suoi ex compagni di avventura? Questa la sua risposta: Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”.

La coppia è pronta a convolare a nozze e in futuro sognano di avere anche un figlio. In merito a ciò Davide Silvestri ha concluso dicendo: “Facciamo un passo alla volta. Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP