Davide Silvestri dopo il GF Vip a Verissimo svela: “Nella vittoria ci speravo”

By  |  0 Comments

Davide Silvestri confessa che sperava di vincere al GF Vip

Si è classificato secondo al GF Vip ma sognava il primo posto, ecco cosa ha detto Davide Silvestri a Verissimo

Davide Silvestri è stato ospite ieri di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato del suo lungo percorso al Grande Fratello Vip e non solo. Un percorso che si è da poco concluso dopo ben sei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, arrivato in finale si è classificato secondo.

In più occasioni l’ex gieffino aveva rivelato che sognava di vincere il reality, quando ha sconfitto Soleil Sorge al televoto ha iniziato a pensare che avrebbe davvero potuto vincere. Con il suo modo di fare, la sua chiarezza e la sua sincerità ha appassionato per mesi i telespettatori, in molti erano convinti che sarebbe stato lui il vincitore della sesta edizione.

Parlando dell’incredibile esperienza vissuta al Grande Fratello Vip a Silvia Toffanin ha detto: “Non so come ho fatto ad arrivare alla finale. Tanti miei amici e i parenti che i conoscono bene mi dicevano ‘Davide come sei cresciuto, come hai fatto a mantenere la calma?’.”

Davide Silvestri ha continuato dicendo: “Mi ha fatto molto piacere aver avuto il riscontro delle persone. Ho capito che il messaggio che volevo mandare è arrivato. Sono sincero, nella vittoria ci speravo. Volevo portare a casa la ciliegina sulla torta. Ma va bene così e complimenti a Jessica!”

Davide Silvestri e Alessia Costantino a Verissimo

Davide Silvestri e Alessia Costantino a Verissimo

Verissimo insieme all’ex gieffino c’era anche la fidanzata Alessia Costantinoancora una volta ha ribadito di essere follemente innamorato di lei ed è per questo che ha occhi solo per lei. Lui stesso ha rivelato: Dentro la casa non ho mai avuto tentazioni, nonostante ci fossero belle ragazza. Per me, la mia ragazza è la più bella del mondo, la più bella di tutte e non c’era niente che mi potesse distogliere.”

E ancora: “Io non gli ho mai parlato di matrimonio, ma quel momento per me era importante. Quando glielo dirò sarà la volta più importante e grande, quello aveva un grande valore quel momento. Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all’amore.”

Davide Silvestri, riferendosi alla fidanzata, ha poi concluso dicendo: “Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP