
Davide Donadei, parla Arianna: “Mi aveva detto che con Chiara era finita”
Davide Donadei tradì Chiara con Arianna, l’amante svela la verità
Arianna e Davide sono stati insieme mentre lui era ancora fidanzato, ecco cosa ha detto la Gianfelici
Era stata Deianira Marzano a rivelato che Davide Donadei aveva tradito Chiara Rabbi con l’ex allieva di Amici Arianna Gianfelici. Tra le varie cose aveva detto: “Arianna ha avuto una relazione con Davide quando lui le aveva detto che era finita con Chiara, ma i due in realtà erano in pausa di riflessione.”
E ancora: “Quando l’ha scoperto ha deciso di troncare la relazione e dopo qualche mese lei ha contattato Chiara e le ha raccontato tutta la verità. Ma lui nella pausa di riflessione ha avuto tante donne, pure Roberta Di Padua”.
LEGGI ANCHE -> Davide Donadei ha tradito Chiara: la rivelazione di Deianira Marzano
Arianna Gianfelici ieri è stata ospite a Casa Pipol, dove ha fatto chiarezza in merito alla sua relazione ‘clandestina’ con il gieffino. Queste le sue parole: “Io a Gallipoli ho fatto una stagione e lì ho conosciuto Davide. Mi ha detto ‘ma tu sei quella di Amici?‘, e io ‘e tu sei quello di Uomini e Donne?‘ e da lì ci siamo iniziati a frequentare, lui mi aveva detto che con Chiara la storia era finita a causa della sua troppa gelosia.”
L’ex allieva di Amici ha continuato dicendo: “Mi ha raccontato queste cose la sera stessa che ci siamo conosciuti. Ma alla fine ho scoperto che stavano ancora insieme quando in casa di lui ho visto una rosa, gliel’aveva regalata lei”.
Non è proprio positivo il pensiero che oggi ha di Davide Donadei, ha infatti concluso dicendo: “Una persona come Davide vive nella menzogna e nell’oscurità, io non credo a niente di quello che dice. Anche il fatto che sia entrato al Grande Fratello sussurrando all’orecchio di Oriana ‘dal vivo sei ancora più sexy’, cioè, è un morto di f**a. Perché ho svelato la verità a Chiara? Per solidarietà femminile”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!