
Davide Donadei, frase shock su Oriana: il web chiede la squalifica
Una frase di Davide Donadei contro Oriana non piace, scoppia la polemica
Il web si scaglia contro Davide Donadei, la frase contro Oriana Marzoli al GF Vip fa discutere
Davide Donadei con troppa leggerezza ha pronunciato un’orribile frase nei confronti di Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello Vip che non è certo passata inosservata, sul web infatti è subito scoppiata la polemica.
Questa non è la prima volta che il gieffino attacca l’influencer venezuelana, nelle scorse settimana parlando di lei con alcuni ‘vipponi’ ha detto: “Guardate che lei è il male! Sì, secondo me quella è proprio il male. Non può essere reale, non è vera, è il male questa. Lei è una cosa incommentabile. Odio Oriana, non la sopporto“.
Ciò che però ha detto nelle scorse ore ha fatto storcere il naso a moltissimi telespettatori. Oriana Marzoli stava giocando a fare la lotta con Luca Onestini. Mentre ridevano e scherzavano lei ha detto: “Oddio, non respiro”, Donadei era nelle vicinanze e dopo aver sentito le parole della gieffina ha così replicato: “Magari.”
Una frase per molti inaccettabile quella di Davide Donadei ai danni di Oriana, sui social infatti in moltissimi stanno chiedendo la sua squalifica. La vicenda verrà discussa in studio durante la messa in onda della prossima puntata? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!