
Davide Donadei e Nicole Murgia al GF Vip, cosa ha detto Deianira su di loro
Davide Donadei e Nicole Murgia sono i nuovi concorrenti del GF Vip, Deianira Marzano svela alcuni gossip su di loro
Davide Donadei e Nicole Murgia varcheranno la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip durante la nuova puntata che andrà in onda domani, sabato 17 dicembre su Canale 5.
Lui è diventato noto per aver partecipato nei panni di tronista a Uomini e Donne, lei oltre ad essere un’attrice è la sorella del noto calciatore Alessandro Murgia. Ospite ieri a Casa Pipol Deianira Marzano ha chiaramente lasciato intendere che la Murgia è stata scelta perché sperano che possa svelare interessanti rivelazioni su ciò che è successo tra il fratello e l’ex fidanzata.
L’esperta di gossip su Nicole ha infatti detto: “L’argomento piccante è la storia Deganello e Murgia. Come sappiamo Alessandro Murgia è un calciatore ed è il fratello di Nicole Murgia, concorrente che entrerà al Grande Fratello Vip. Deganello aspetta un figlio da Murgia, ma lui è sposato con una tale Eleonora Mazzarini ed ha altri figli con lei.”
E ancora: “Questo è stato un colpo di scena perché lui se l’è data a gambe levate e l’ha lasciata. Lei comunque ha deciso di portare avanti questa gravidanza e per questo motivo ha ricevuto una diffida da parte di lui. Alessandro Murgia ha deciso di prendersi cura della bambina, ma ha vietato a Vittoria Deganello di parlare di lui sui social”.
Deianira Marzano ha poi aggiunto: “Nicole Murgia si è lasciata di recente dal calciatore Alessandro Bertolacci, entrerà al Grande Fratello Vip da single. Lei e Vittoria sono ai ferri corti nonostante fossero amiche. Al momento non c’è modo di ricucire questo rapporto. Nicole aveva mandato un messaggio a Vittoria chiedendole di pensarci bene se portare avanti la gravidanza o no e questo ha fatto molto arrabbiare la Deganello. Da quel punto non si sono più sentite”.
Su Davide Donadei ha invece detto: “Ho saputo che Davide ha passato un periodo dove stava male perché voleva lavorare in tv e nessuno lo chiamava. E in concomitanza di questo desiderio ha lasciato Chiara”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!