Davide Covili, da muratore a fotomodello

By  |  0 Comments

Davide Covili, da muratore a fotomodello con un sogno nel Fashion System

Davide Covili ha 20 anni fa il muratore e vive a Modena, dove vuole iniziare una carriera nel mondo del fashion system, e sogna di essere fotografato su riviste importanti e di sfilare per grandi brand

davide covili 1Come hai scoperto l’agenzia Identity?

«È stata una sorpresa che ha voluto farmi mia madre. Ha inviato una mia foto all’agenzia, così sono stato richiamato per un colloquio, durante il colloquio mi sono trovato molto bene così ho subito deciso di collaborare con loro. Inoltre questo weekend, grazie all’agenzia, ho anche fatto un corso di formazione. Il Workshop è stato molto interessante. Mi è piaciuto tantissimo. Grazie a questa esperienza, ora sono ancora più motivato a voler entrare in questo mondo».

Il mondo della moda sarebbe quindi il tuo sogno più grande, giusto?

«Sì, il mio sogno è proprio quello di diventare un noto fotomodello e di sfilare in passerella. Amo gli abiti eleganti. Non a caso, infatti, mi piace particolarmente lo stile raffinato e deciso di Versace e quello più estroso di Dolce e Gabbana. Devo ammettere però di non sentirmi ancora così pronto per intraprendere un percorso del genere. Non sono ancora bravo con le pose. Tuttavia, spero che l’agenzia mi possa aiutare anche ad acquisire più sicurezza e a realizzare così il mio sogno».

Faresti l’influencer sui social network o ti piacerebbe di più fare qualcosa in tv?davide covili 1

«Sì, assolutamente, mi piacerebbe diventare un influencer. L’importante però è che questo progetto sia comunque un lavoro inerente al mondo della moda. Anche in tv, infatti, andrei solamente per sfilare in un programma televisivo o per fare qualcosa che abbia comunque sempre a che fare con l’alta moda. In un reality non mi ci vedrei».

Ti metteresti in gioco nel mondo del cinema?

«Ad essere sincero no. Ho provato a cimentarmi con la recitazione durante il workshop con Identity. Mi sono divertito e trovato molto bene, ma non credo che il percorso attoriale faccia per me. Non è la mia strada».

Il tuo tempo libero come lo impieghi?

«Mi alleno e vado a correre. Lo faccio sempre, anche in vacanza. Dovunque mi trovo, sento il bisogno di correre. Poi, in compagnia faccio un po’ tutte le cose che fanno i giovani della mia età: vado al bar, vedo gli amici, insomma mi diverto».

Ti piace curare la tua pelle?

«A dire il vero non sono esattamente un fanatico. Faccio il muratore, ovviamente mi curo ma metto semplicemente solo un po’ di crema sul viso e sulle mani. Nulla di particolare, se devo essere sincero».

A cura della Redazione

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP