DAVIDE BERGAMO: SVELATO IL PRIMO NOME DI HELLBOYS 2018

By  |  0 Comments

DAVIDE BERGAMO È IL PRIMO RAGAZZO DI HELLBOYS 2018, IL CALENDARIO DI NUDO MASCHILE CHE SARÀ PRESENTATO UFFICIALMENTE A OTTOBRE. BOLLICINE VIP MEDIAPARTNER PER IL WEB DEL PROGETTO

Davide Bergamo è il primo ragazzo che ha posato nudo per Hellboys 2018, il calendario prodotto dalla Cool Made. Muratore e aspirante personal trainer, Davide ha 28 anni, ed è della provincia di Milano. Lo abbiamo incontrato sul set.

Davide come mai hai partecipato al progetto Hellboys 2018?

Ho partecipato al progetto del calendario perché mi è stato proposto e dopo averci pensato  un attimo ho deciso di provare questa nuova esperienza.

E che esperienza è stata per te essere fotografato nudo?

Posso dire di essere un ragazzo che non dà subito confidenza alle persone, anzi sono abbastanza timido. Però non ho problemi a mostrare il mio corpo, perché alla fine ci ho messo tanti sacrifici per arrivare a questo livello e quindi perché non mostrarlo? Sarebbe come avere una Ferrari e non usarla. Quindi alla fine posso dire che è stata una bella esperienza.

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto?

Si c’è dell’ambizione nella mia scelta, voglio migliorare la mia vita e dimostrare alla mia famiglia e a chi mi ha sempre sostenuto che posso farcela. Voglio che questa strada che ho intrapreso mi porti buoni risultati.

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Sinceramente non lo so, è da quando avevo 19 anni che c’è gente che fa promesse e ruba soldi per farti diventare qualcuno. Però dopo aver conosciuto la Cool Made mi stò ricredendo, perchè mi stanno dando la fiducia che nessuno mi ha dato, oltre al valore del soldo. Però posso dire che non mi dispiacerebbe diventare Vin Diesel 2 (ride).

Che tipo di rapporto hai instaurato con il fotografo?

Ho instaurato un bel rapporto col fotografo pur avendolo conosciuto il giorno stesso comunque, mi ha dato molta libertà nelle pose e molta inventiva. Un bravo ragazzo e con molta voglia di rappresentare la persona fotografata al massimo delle sue possibilità.

Tu invece nella vita di tutti i giorni cosa fai di lavoro?

Ho lavorato come muratore nella piccola azienda edile di mio padre da quando ho 18 anni, la scuola l’ho lasciata per mancanza di voglia e quindi sono andato subito a rimboccarmi le maniche. Tuttavia a causa della crisi ho dovuto chiudere quest’anno la partita iva. Fra poco inizio a lavorare come impiegato in uno studio di medicina sportiva, sperando pure di riuscire a integrare qualche ora come istruttore e personal trainer.

Il tempo libero come lo passi?

Il mio tempo libero lo passo in palestra per via della preparazione per le gare di bodybuilding e alla sera esco con gli amici.

E nell’amore Davide chi è veramente?

Sono un ragazzo che ha preso una serie infinita di fregature in amore. Posso dire solo questo: quando mi innamoro sono capace di dare tutto me stesso per fare in modo che la relazione vada per il verso giusto, non mi piacciono le prese in giro e le doppie facce, dò l’anima a chi se la merita e chi mi conosce bene lo sa.

Questo il link per l’intervista video : https://www.youtube.com/watch?v=1feRUtuYO2g&feature=youtu.be

 

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP