DAVID SCARANTINO: A UOMINI E DONNE OVER È LUI L’EREDE DI GIORGIO MANETTI

By  |  0 Comments

DAVID SCARANTINO, L’IMPRENDITORE GENOVESE CHE DA SETTEMBRE È UNO DEI CAVALIERI DI UOMINI E DONNE DEL TRONO OVER, IN MOLTI LO RITENGONO IL NUOVO PERSONAGGIO DI PUNTA DEL PROGRAMMA: ALTO, BELLO E FISICATO, HA GIÀ FATTO STRAGE DI CUORI

David Scarantino è entrato in punta di piedi a Uomini e Donne trono Over, ed è già diventato il vero sex symbol di questa nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi. C’era bisogno di qualcuno che, in un modo o nell’altro, raccogliesse l’eredità lasciata da Giorgio Manetti, il Gabbiano volato via dal parterre di cavalieri.

Non si conoscono le vere motivazioni per cui Manetti abbia abbondato il programma, tuttavia David, ironia della sorte, la prima donna che ha letteralmente elettrizzato è stata Gemma Galgani, che con Giorgio aveva creato una delle più belle, ma anche burrascose e chiacchierate storie d’amore del pomeridiano di Canale 5.

Ma David, alto, fisico statuario, 41 anni assolutamente ben portati (come dimostrano le immagini), ha preferito virare altrove. La sua prima “vittima” è stata la dama romana Pamela Brera, che per lui si è presa una cotta pesante, tanto da andare su tutte le furie quando l’imprenditore le ha palesato il termine della loro conoscenza sentimentale.

Così come Manetti, anche Scarantino è corteggiato, non ha bisogno di cercare lui le ipotetiche compagne da frequentare: ha lo stesso carattere del Gabbiano, pieno di regole, di limiti e di princìpi (a volte condivisibili, a volte meno) ma è un personaggio.

Suscita molta curiosità da parte del gruppo delle dame, e anche tanta invidia fra i compagni uomini, che spesso lo criticano e le attaccano più per antipatia che per sana rivalità. Ma lui tira dritto: inflessibile, deciso e determinato. Finalmente un uomo che riaccende i contenuti del trono Over, troppo inchiodati sulla Galgani e su storie che da favole sembrano ormai delle farse.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP