DAVID DE MARTINO E QUELLO STRIP PER TINA CIPOLLARI

By  |  0 Comments

DAVID DE MARTINO E QUELLO STRIP PER TINA CIPOLLARI

DAVID DE MARTINOL’edizione autunnale 2015 di “Uomini e Donne” verrà ricordata più per i clamorosi abbandoni dei corteggiatori del trono rosa, più che per le due troniste attualmente in carica. Ovviamente il programma è in corso (si è fermato solo per le festività natalizie) e quindi tutto può cambiare. Tuttavia a noi di Bollicine Vip è parso di veder uscire di scena dei “pretendenti” piuttosto interessanti. Incontriamo David De Martino, 29 anni, romano, di professione ballerino e stripman, la cui prima partecipazione al programma di Maria De Filippi risale al 2005. David ha abbandonato “UeD” poiché non si sentiva coinvolto, e per ora preferisce lo status di single. Conosciamolo meglio.

David tu non sei un volto sconosciuto del piccolo schermo, ha già avuto modo di lavorare sia in “Amici” sia in altre trasmissioni. Raccontaci…

Ho cominciato con questa meravigliosa esperienza quando avevo 17 anni. All’inizio con tante serate e poi, nel 2005, mi sono imbattuto per la prima volta a “Uomini e Donne”. Da lì ho potuto lavorare come comparsa in molti altri programmi tv, approdando anche ad “Amici” e “Avanti un altro”.

Hai ambizioni artistiche nel mondo dello spettacolo, cosa ti piacerebbe fare?

La mia ambizione principale è il ballo. Ho sempre danzato, per cui mi piacerebbe molto fare il ballerino fisso in una trasmissione televisiva.  

Hai partecipato a “Uomini e Donne” corteggiando Ludovica e Rossella. Come mai non sei più all’interno del programma?

Non sono più dentro il programma per il semplice fatto che non mi sentivo coinvolto più di tanto.

DAVID DE MARTINOCosa pensi delle due troniste, con quale delle due avresti avuto più feeling?

Avrei avuto sicuramente più feeling con Rossella, fra le due era quella per cui avevo più simpatia.

Tornerai a corteggiare qualcun’altra?

Questo non lo so, nella vita non si può mai sapere. Per il momento sto bene così e comunque è stata una bellissima esperienza.

Ti sei esibito in uno strip per Tina Cipollari, e pare aver gradito. Com’è stato l’impatto con lei, che in Uomini e Donne è sempre l’opinionista più diffidente?

L’impatto con Tina è stato favoloso, è una bellissima persona e soprattutto simpatica.  Mi sono trovato davvero bene a ballare con lei, lo rifarei altre 100 volte. 

Spogliarti per te è anche una professione, la eserciti tutt’ora?

Lo strip-tease è un lavoro che mi piace. Faccio ancora oggi lo spogliarellista e mi trovo bene con me stesso. Poi nel futuro chissà, potrebbero cambiare molte cose, ma per ora va benissimo così.

Spread the love
BOLLICINE VIP