David Beckham e la sua strana ossessione!

By  |  0 Comments

Nell’anteprima della serie Netflix che lo vede protagonista, David Beckham rivela di soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo. Di notte, lui…

Quando tutti sono a letto, rivela David Beckham, lui va in giro per casa, pulisce e si assicura che tutto sia in ordine.

Dopo le polemiche per le parole dette da Laura Chiatti parlando della divisione dei compiti in casa con il marito Marco Bocci… ecco arrivare un’ammissione che lascia basiti. Sir David Beckham, marito della Posh Spice Victoria, ex calciatore (oggi presidente dell’Inter Miami), ammette di essere letteralmente ossessionato dall’ordine!

Una nuova serie Netflix

Il 47enne lo svela attraverso una nuova serie Netflix da 18 milioni di euro che, ovviamente, lo vede protagonista. Non proprio una novità a dire il vero, David Beckham aveva già dichiarato della sua “necessità” di tenere tutto allineato o accoppiato! Ora, però, aggiunge un ulteriore particolare a questa sua “peculiarità”. Lui, infatti, dopo che la sua famiglia è andata a letto, racconta di essere capace di restare sveglio per ore pur di mettere in ordine tutto!

Non è sicuro di essere apprezzato

«Pulisco così bene, ma non sono sicuro che sia davvero apprezzato da mia moglie. – racconta David Beckham portandolo così più vicino a Marco BocciIl fatto è che quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, accendo le luci al giusto livello, mi assicuro che tutto sia in ordine. Odio alzarmi la mattina e in giro ci sono tazze, piatti e ciotole».

David Beckham rimprovera la moglie

Dunque, mentre suo figlio Brooklyn è un vero e proprio “re della cucina”, il padre, invece, pare essere l’incarnazione del perfetto casalingo. «È stancante andare in giro per ogni singola candela a pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro, mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela. Sì, lo so, è strano». Non solo… David Beckham aggiunge un particolare non da poco: quello di arrivare addirittura a rimproverare la moglie Victoria se, ad esempio, lascia fuori dalla dispensa il barattolo con il sale. Ora, conoscendo il caratterino dell’ex Spice Girls (ora affermata stilista) cosa pensa di questa strana mania del marito?

Non credete a Victoria

A sorpresa, al contrario di quanto dichiarato da Laura Chiatti, Victoria afferma: «Fa il perfettino, ma lo apprezzo». David Beckham, però, ha i suoi dubbi: «Non credeteci nemmeno per un secondo, è così sarcastica quando lo dice». Bisogna comunque fare seriamente i complimenti all’affascinante “casalingo” visto che non vive proprio in un monolocale che si può sistemare in poco tempo. No…  lui vive a Holland Park (a Londra dunque) in una villa (da 25 milioni di sterline, tanto per cominciare a farvi capire) composta da 8 bagni, 7 camere da letto, 1 palestra e 1 centro benessere. Insomma, una impresa titanica già solo passare l’aspirapolvere. Ma lui sottolinea: «Avere ordine intorno mi fa stare bene».

Leggi anche: Fabrizio Corona “smaschera” Diletta Leotta

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP