DARIO ALTANA: UN MILITARE AL “SERVIZIO” DI HELLBOYS 2018

By  |  0 Comments

DARIO ALTANA, GIOVANE E ATLETICO PREPARATORE FISICO, PER MOLTI ANNI NELL’ESERCITO HA DECISO DI SPOGLIARSI PER L’ALMANACCO DI COOL-MADE

Dario Altana ha le idee chiare: lui è un ex fuciliere dell’Esercito Italiano, attualmente impiegato civile, che ha voglia di mettersi in gioco per dimostrare a tutti quanto vale. E per farlo ha deciso di spogliarsi nudo per la prima volta su Hellboys 2018.

Come mai hai partecipato al progetto Hellboys 2018?

Diciamo che era da tempo che volevo fare questo tipo di esperienza. Per cui quando me lo hanno proposto ho colto la palla al balzo.

E che esperienza è stata per te essere fotografato nudo?

Molto positiva direi. E’ stata la prima volta che mi sono spogliato completamente davanti a un obbiettivo fotografico. Tuttavia devo dire che mi sono trovato a mio agio sul set.

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto?

Mi considero un ragazzo estremamente ambizioso. Ho voglia di mettermi in gioco e di dimostrare a tutti chi sono e quali sono le mie potenzialità.

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Mah non ho preclusioni di nessun genere. Certo non posso andare a condurre il Festival di Sanremo. Mi affiderei anche alle capacità di chi mi propone qualcosa, perché chi fa quel mestiere è in grado di capire se chi ha di fronte è più portato per una cosa o per un’altra.

Che tipo di rapporto hai instaurato con il fotografo?

Grande sintonia. Sono stato benissimo. Devo ammettere che i primi dieci secondi quando ho dovuto mettermi nudo del tutto, ho avuto timore di non riuscirci. Ma lui è stato in gamba a farmi immediatamente ambientare.

Tu invece nella vita di tutti i giorni cosa fai di lavoro?

Sono un ex soldato. Dopo 17 anni militati nell’esercito ho dovuto ripigare su un altro tipo di lavoro per questioni personali. Adesso sono un impiegato civile e un preparatore atletico.

Il tempo libero come lo passi?

Praticamente sempre in palestra. Ho le mie ore metodiche di allenamento, e poi faccio anche danza. Mi diletto in quella afro, rumba afrocubana, salsa e hip pop.

E nell’amore chi sei veramente?

Ne ho prese parecchie di bastonate. Non ho ancora avuto la fortuna di avere accanto la donna della mia vita. Sono un single di professione (ride). Scherzo, prima o poi capiterà anche a me di trovare quella giusta.

Ecco il link per la video intervista: https://www.youtube.com/watch?v=kKuY1rJeqAQ&feature=em-upload_owner

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP