DANILO BRUGIA E CHIARA ESPOSITO APPLAUDITI AL FESTIVAL DI ARIANO

By  |  0 Comments

DANILO BRUGIA E CHIARA ESPOSITO SONO STATI PARTICOLARMENTE APPREZZATI DAL PUBBLICO DELLA PRESTIGIOSA KERMESSE CINEMATOGRAFICA, APPENA CONCLUSA

La conferma che Danilo Brugia e Chiara Esposito siano due grandi personaggi molto amati dal pubblico arriva anche dall’Irpinia, esattamente dall‘Ariano International Film Festival, concluso nel weekend scorso. La manifestazione nasce dalla tenacia e dalla intraprendenza di un gruppo di amici, che hanno sempre creduto e credono fermamente nell’apporto fondamentale che l’arte cinematografica, al pari delle altre, può dare alla formazione culturale dell’uomo, non come singolo individuo, ma come soggetto attivo di emancipazione e progresso della società.

Dal 29 luglio al 4 agosto sono numerose le pellicole che sono state proiettate, in un contesto davvero suggestivo e ricco di atmosfere uniche. La manifestazione si è conclusa il 4 agosto, e sul palcoscenico, a condurre il gala finale con la cerimonia di premiazione, accanto a Franco Oppini, ha brillato per bravura, bellezza e simpatia Chiara Esposito.

La Professoressa de L’Eredità si è distinta per la grande disinvoltura nel modo di condurre, forte sia della sua esperienza nel noto programma di Raiuno, ma anche perchè, prima dell’esperienza di Miss Italia, la Esposito aveva studiato in una scuola di recitazione.

Anche Danilo Brugia è un attore di quelli che piacciono al grande pubblico, e che affollano con l’over booking ogni tappa di tutti i suoi spettacoli teatrali. Ecco perchè la sua presenza alla serata del Festival del 4 agosto è stata molto applaudita. Un vero artista di talento (gestito della Alex Pacifico Management) capace di recitare, cantare, ballare e condurre. A breve lo ritroveremo in teatro.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP