Daniele, porta rotta a Temptation Island: come ha reagito la produzione

By  |  0 Comments

Porta rotta con un pugno a Temptation Island, Daniele De Bosis svela cosa è successo con la produzione

Daniele De Bosis svela alcuni retroscena dopo Temptation Island, cosa ha detto sulla porta rotta

Daniele De Bosis ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia su Canale 5. Nel reality dei sentimenti ha messo alla prova la sua storia d’amore con Vittoria Egidi, i due però hanno deciso di uscire dal programma separati.

C’è stato un momento in cui non è riuscito a trattenere la rabbia, con un pugno ha colpito la porta del bagno della sua camera da letto e l’ha rotta. In molti gli hanno rivolto domande, curiosi di sapere come sono andate le cose e come ha reagito la produzione.

Daniele De Bosis a Temptation Island

Daniele De Bosis a Temptation Island

L’ormai ex fidanzata nel villaggio si era molto avvicinata ad uno dei single, pian piano si è lasciata andare sempre di più e alla fine ha tradito Daniele. Ciò ha causato la fine della loro storia d’amore durata quattro anni, questo è stato il motivo che ha fatto andare De Bosis fuori di testa.

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram l’ex fidanzato di Vittoria parlando della porta rotta a Temotation Island ha rivelato: “Dopo aver reagito in quel modo ho chiesto scusa più volte a tutta la produzione, ma mi hanno risposto che loro avrebbero fatto di peggio.

Di recente Daniele De Bosis è stato pizzicato con la tentatrice Benedetta, tra loro sta nascendo qualcosa e non vogliono ancora dirlo? In merito a ciò ha detto: “Allora partiamo dal presupposto che io di nascosto non ho fatto e non farò mai nulla, perché non ne ho bisogno. Sono una persona che segue sempre il cuore e non gliene importa di tutto il resto”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP