DANIELE POMPILI: DA DOMANI SERA SI INFIAMMA “CIAO DARWIN” SU CANALE 5

By  |  0 Comments

DANIELE POMPILI TORNA NELLE REPLICHE DEL FORTUNATO SHOEW CONDOTTO DA PAOLO BONOLIS, PRONTO A FAR SURRISCALDARE L’ATMOSFERA. TRASGRESSIONE E TANTO DIVERTIMENTO ASSICURATI

Domani sera su Canale 5 vanno in replica alcune puntate di Ciao Darwin, lo show condotto da Paolo Bonolis. Fra i volti noti, anche Daniele Pompili, che il pubblico televisivo conosce per essere divenuto nel tempo un vero sex symbol. Inutile negare che il giovane ha fascino da vendere e un corpo da urlo, che mostra generosamente, surriscaldando ogni volta l’atmosfera.

La scena più hot la vedremo quando lui, in una vasca da bagno, sarà oggetto del desiderio di tutti, donne e uomini. Ma così come lo è nella vita di tutti i giorni. I suoi social esplodono di follower che lo idolatrano. E poco importa se poi, negli ultimi tempi, lo si è visto in tv trascinato nelle polemiche da Barbara D’Urso con accuse spesso esagerate. Quella però è un’altra storia.

Chi lo critica in realtà, o lo invidia o lo desidera. E’ la legge della natura. Domani avrà modo di far divertire il pubblico e anche di farlo sognare. Un piccola anticipazione già la possiamo osservare dalle immagini che vi mostriamo. Ciao Darwin è sempre stato un programma cult, in grado di anticipare le mode, gli usi e i costumi. Bonolis in questo è sempre stato un genio, non ha mai sbagliato un colpo. Ecco perchè Daniele Pompili è la scelta giusta per una trasmissione giusta.

 

 

 

                                                                                                   FOTO HOT

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP