DANIELE DE ROSSI PAPA’ PREMUROSO AL MATRIMONIO DI FLORIENZI

By  |  0 Comments

C’era anche Daniele De Rossi al matrimonio del compagno di squadra giallorosso Alessandro Florenzi che il 18 giugno ha sposato la sua Ilenia Atzori nella chiesa di San Pietro in Montorio nella Capitale. Il centrocampista 31enne della Roma si è presentato alla cerimonia insieme alla compagna, la bellissima attrice 35enne Sarah Felbeebaum, e alla  figlia Olivia. Papà tenerissimo e compagno innamorato il calciatore per l’occasione ha indossato un completo scuro portato con le sneakers, look total black anche per la compagna Sarah Felberbaum.

DANIELE DE ROSSI

Entrambi affiatati e felici si sono presi cura della loro piccola Olivia. Biondissima, pettinata come la mamma e vestita con una gonnellina verdeacqua e una maglietta a fiori, la bimba è adorabile e il papà non perde occasione per coccolarla e farla giocare.

DANIELE DE ROSSIIl campione giallorosso ha messo in mostra tutta la sua pazienza nello stare dietro alla sua piccolina, nata il 14 febbraio 2014 e che non è stata ferma un istante fuori dalla chiesa. Ma sono state tantissime anche le attenzioni per la bella Sarah: legati dal 2011, dopo la fine del matrimonio di lui con Tamara Pisnoli, Daniele e la Felberbaum sono inseparabili. Fuori dalla chiesa la coppia e’ apparsa più complice che mai, chissà che anche loro non stiano pensando ai fiori d’arancio… Il matrimonio del compagno di squadra è stata anche un’occasione per un ritrovo dei giocatori della Roma. Le vacanze sono ormai arrivate ma poi si andrà di nuovo in ritiro sperando in una stagione di successi.

DANIELE DE ROSSISono tanti gli impegni ma il pensiero del giocatore va sempre alla famiglia, alla sua Sarah, a Olivia e a Gaia, la figlia di dieci anni avuta dall’ex moglie Tamara Pisnoli, ora legata all’ex di Claudia Galanti, l’imprenditore francese Arnaud Mimran.

Spread the love
BOLLICINE VIP