
Daniele Dal Moro sbotta, ecco perché si è rifiutato di inviare un video a Oriana
Daniele Dal Moro non manderà alcun video a Oriana Marzoli al GF Vip, sui social spiega il motivo
Oriana Marzoli non riceverà un video da Daniele Dal Moro, cosa ha detto l’ex gieffino sui social
Da pochi giorni Daniele Dal Moro è stato squalificato dalla settima edizione del Grande Fratello Vip perché il suo atteggiamento nei confronti di Oriana Marzoli è stato ritenuto aggressivo e fuori luogo.
L’ex gieffino era stato già richiamato più volte, di fronte all’ennesimo atteggiamento aggressivo ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia. La produzione del reality lo ha fatto uscire subito, non ha infatti atteso la nuova puntata per comunicare il provvedimento.
Sui social in questi giorni Daniele Dal Moro si è scagliato spesso contro il Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore ha anche rivelato che non invierà un video messaggio ad Oriana Marzoli nella puntata che andrà in onda stasera su Canale 5.
L’ex gieffino ha spiegato il motivo della sua decisione dicendo: “Dovevo essere in studio lunedì, questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni. Solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in fra settimana come un latitante.”
Daniele Dal Moro ha poi concluso dicendo: “Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa. Un beso cariño”.
Una vita piena di bollicine a tutti!