Daniele Dal Moro, la rivelazione spiazza: “Ho baciato solo una ragazza negli ultimi 4 anni”

By  |  0 Comments

Una rivelazione di Daniele Dal Moro al GF Vip ha spiazzato tutti, un solo bacio negli ultimi 4 anni

Daniele Dal Moro parla della sua vita sentimentale, ecco cosa ha rivelato al GF Vip

Tra i nuovi ingressi di ieri al Grande Fratello Vip anche Sarah Altobello, alla quale Daniele Dal Moro ha subito fatto delle confidenze molto personali.

Il gieffino le ha confidato di non aver avuto relazioni negli ultimi anni, c’è stato solo un bacio con una ragazza. Ci ha tenuto a puntualizzare che gli piacerebbe trovare l’amore, ma non vuole far soffrire nessuno ed è per questo che evita situazioni che potrebbero far star male qualcuno.

Queste le parole di Dal Moro: Negli ultimi quattro anni ho baciato solo una ragazza, ho sofferto tanto nella vita. Mi fa stare male vedere la sofferenza nelle persone, quindi non voglio darla. Sto più male a vedere gli altri che stanno male per colpa mia che altro.”

Daniele Dal Moro al GF Vip

Daniele Dal Moro al GF Vip

Il gieffino ha continuato dicendo: “Non è che mi precludo ogni cosa, ma lo faccio solo se so che potrebbe esserci qualcosa di serio, altrimenti esco con i miei amici e mi faccio la mia vita. I film alle ragazze io non li faccio fare, non li faccio neanche iniziare in realtà”.

Daniele Dal Moro ha poi concluso dicendo: “Il mio migliore amico mi dice che sono il più grande spreco di carne che l’umanità abbia mai creato. Ma sai cos’è? Sono stato così male nella vita che adesso che sto bene, sono già contento così. Se un giorno verrà l’amore bene, altrimenti oh! Io spero di innamorarmi domani, ma ho paura di far soffrire le persone, è più forte di me, un po’ sono bloccato”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP