Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, è finita di nuovo: parla l’ex gieffino

By  |  0 Comments

Storia d’amore al capolinea tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Non c’è pace per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, si sono lasciati di nuovo

La storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip, sin dall’inizio però è stata caratterizzata da molti alti e bassi.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Dopo il reality hanno alternato momenti in cui si sono mostrati complici e innamorati a momenti di crisi che li hanno spinti più volte a lasciarsi. Due settimane fa si erano riconciliati ma tra loro non è durata a lungo, la loro relazione infatti è giunta di nuovo al capolinea.

Oggi sarebbero dovuti partire insieme per Ibiza, ma la vacanza è stata annullata per via dell’ennesima rottura. Su Instagram l’ex gieffina ha tolto il segui all’ex fidanzato, lui ha quindi ufficializzato la fine della loro storia d’amore. Questo è ciò che ha rivelato su Twitter: “Comunque ragazzi molto easy, visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente. Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore.”

Daniele Dal Moro ha poi concluso dicendo: “La nostra storia già non va bene di per se e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose! Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla tanto tra non molto capirete.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP