Daniele Bossari malattia, parla la moglie: “Mai pensato al peggio”

By  |  0 Comments

Filippa Lagerback parla della malattia di Daniele Bossari, ecco cosa ha rivelato

Bossari e Filippa Lagerback, come hanno affrontato la malattia? Parla lei

Daniele Bossari ha dovuto fare i conti con una malattia che lo ha colpito nei mesi scorsi, un carcinoma alla base della lingua. Era stato lui stesso a rivelare di avere il tumore durante un’ospitata a Verissimo.

Come sta oggi il noto conduttore? Intervistata dal Corriere della Sera la moglie Filippa Lagerback ha detto: “Bene, è in fase di follow up ma, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase “guarito definitivamente” passano anni”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

La showgirl ha poi rivelato di essere sempre stata ottimista, anche nei momenti più difficili. Queste le sue parole: “Io non ho mai pensato alla possibilità di un domani senza Daniele. Sinceramente sono un’ottimista cronica e anche durante la fase più acuta della malattia, non ho mai pensato al peggio. Ho fatto ciò che era giusto. Mi sono, anzi ci siamo, affidati alla scienza e abbiamo fatto quello che suggerivano i medici. Poi: certo, il cancro fa paura e anche io ho avuto momenti di grande dolore, ma li ho superati”.

E ancora: Come abbiamo affrontato il tutto? Tenendoci per mano. Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore da forza e la forza, insieme all’ottimismo, sono parte della cura. E in questo me la cavo abbastanza”.

Daniele Bossari non ha avuto timore di parlare della malattia, durante simili momenti c’è chi preferisce restare in silenzio e non far sapere nulla. In merito a ciò Filippa Lagerback ha detto: “Vogliamo essere sostenuti dagli amici e dai parenti quando siamo in crisi? Allora non dobbiamo vergognarci di una cosa tanto devastante come la malattia. Parliamone, e diamo modo a chi ci vuol bene di starci vicino”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP