Daniele Bartocci una conferma del food business

By  |  0 Comments

È IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI IL PROFESSIONISTA DELL’ANNO 2023 FOOD BUSINESS, COMMUNICATION & JOURNALISM.

“PER LA PROFESSIONALITÀ, LA COMPETENZA, E LA COMUNICAZIONE DI ECCELLENZA. PER AVER COLTIVATO IN MODO ECCELLENTE IL PROPRIO TALENTO E PER ESSERE UNO DEI GIOVANI PIÙ PROMETTENTI DELLO SCENARIO GIORNALISTICO NAZIONALE”.


Questa la motivazione ufficiale della Commissione e Centro Studi Le Fonti Awards, prestigioso evento andato in scena giovedì 6 aprile alla Borsa Italiana (Piazza Affari Milano). L’evento ha visto salire sul palco i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività.

La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro”. Al Ceo Summit è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento di Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci.

Le Fonti ha voluto inoltre celebrare proprio Daniele Bartocci per aver saputo riconfermare la propria posizione di leadership nel proprio settore di riferimento (food communication e giornalismo). Per essere stato selezionato per almeno tre edizioni, a Bartocci è andata infatti anche la menzione speciale dell’illustre premio.

 

A cura di Sir Flavio Iacones

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP