DANIELA SANTANCHÈ: CRITICHE DAL WEB,ECCO I FOTOMONTAGGI

By  |  0 Comments

 12310599_10207284160374331_1508841779049324291_nDaniela Santanchè il web le si scaglia contro, tutti i fotomontaggi

È vero, l’abito non fa il monaco, ma un abito troppo audace, o di cattivo gusto, può portarti dritta dritta sotto l’occhio dei riflettori, proprio come accaduto in queste ore a Daniela Santanchè, che, in una sua recente uscita mondana, ha, a detta del web, decisamente toppato!

Deputata di Forza Italia, Daniela Santachè si è presentata al Teatro alla Scala di Milano con un look che non è certo passato inosservato, sul quale il popolo del web non ha perso occasione per fare ironia, creando, addirittura della simpatiche vignette in “onore” del contestato outift.

Una camicia bianca, un papillon, una gonna ed un pellicciotto verdi sono bastati a scatenare l’ironia dei social network, che, senza mezzi termini, da ore massacra la deputata. Un Arbre Magique, il Grinch, un dinosauro o addirittura un albero di Natale, questi solo alcuni dei riferimento al suo abito che, tra i tanti contestatori ha anche trovato chi, ironicamente, difende la donna spiegando che deve aver sicuramente confuso “Verdi” (nome dell’autore dell’opera Giovanna D’Arco andata in onda alla Scala) per il tema della serata.

 Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

Qui di seguito una raccolta di tweet e fotomontaggi sull’accaduto: “Rivendicato dall’ISIS l’abito della Santanchè” dicono, “Rubare la Santanchè e posizionarla in sala per risolvere il problema dell’abito di Natale” ribatte qualcuno, “All’arrivo della Santanchè i metal detector hanno iniziato a suonare ancor prima che attraversasse la strada” conclude qualcun altro, fino ad arrivare alle simpatiche vignette e fotomontaggi che stanno facendo il giro della rete.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP