DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA: È FINTA LA MARCHESA DELLA TV ITALIANA?

By  |  0 Comments

DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA NON AVREBBE NOBILI ORIGINI COME LEI HA SEMPRE DECANTATO. L’ALBO DELLE FAMIGLIE DI SANGUE BLU SMENTISCE LA DONNA CHE DA ANNI VIVE COME FOSSE L’EREDE DI UNA DINASTIA CHE HA PIÙ DI 200O ANNI

Pepita

Se non son Conti son Marchesi. Questo detto popolare si addice perfettamente a Daniela Del Secco D’Aragona, la “nobildonna” lanciata dalla trasmissione Pechino Express e attualmente inquilina della Casa del Grande Fratello Vip.

Ma sulla signora dal “sangue blu” torna ad adombrarsi il sospetto della bufala. Infatti la Marchesa, che secondo lei avrebbe origini imperiali, in realtà sarebbe una ex estetista che un giorno, seguendo il consiglio dell’amica (e cliente) Marina Ripa di Meana, avrebbe deciso questa messa in scena.

Daniela dunque, stando a quanto riportato anche dai rotocalchi rosa più letti, non solo non sarebbe nobile, ma avrebbe usurpato il titolo alla vera famiglia Secco (a cui ha aggiunto il Del e il D’Aragona), che già tempo fa aveva urlato allo scandalo.

La signora in questione, tra l’altro, utilizzerebbe l’aggettivo “adorato” per qualsiasi persona, che in realtà sarebbe stato suggerito da a una persona molto vicina ai Ripa di Meana. Insomma una Marchesa farlocca in tutti i sensi.

Di lei, sull’Albo delle Famiglie Nobiliari, non c’è traccia. Eppure la D’Aragona continua a vivere come se fosse davvero una coronata, con tanto di (insopportabili) manie e pretese che nemmeno la Regina Elisabetta d’Inghilterra usa più.

Siccome oggi la polemica è assai forte, perfino da Barbara D’Urso si sono creati litigi e insinuazioni sulle vere origini della gieffina dal “sangue blu”, c’è da aspettarsi che nella puntata di questa sera i due conduttori del Grande Fratello qualcosa le dicano.

Intanto ci ha già pensato la vera nobiltà italiana che ha smentito ancora una volta, e ufficialmente, che Daniela Del Secco D’Aragona sia una Marchesa appartenente a un casato con 2000 anni di storia. Forse lo è, ma nella sua fantasia.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP