Damiano David, “bello e maledetto”, batte Can Yaman!

By  |  0 Comments

Al secondo Stefano De Martino, al terzo troviamo Marco Mengoni… A stravincere Damiano David, eletto come il più bello d’Italia!

Il frontman dei Måneskin, Damiano David, secondo una classifica stilata da Novella 2000, si aggiudica il titolo di uomo più desiderato e ammirato dello Stivale

La rockstar romana Damiano David, che fino a poco tempo fa si esibiva per le strade della Capitale e che, ora, è famoso in tutto il mondo, conquista un altro ambizioso podio; quello di più bello d’Italia. Seguitissimo non solo per la sua musica ma anche per il suo fascino (appunto) e per la sua vita sentimentale (ora fa coppia – a questo punto fortunata lei – con l’attrice Dove Cameron) ha stracciato tutti gli avversari in lizza. Secondo quanto riportato da Novella 2000, affascina per il suo essere “bello e maledetto”.

Stefano De Martino medaglia d’argento

Damiano David, dunque, piace, e anche tanto, al pubblico femminile. A rispondere al sondaggio di Novella 2000 sono state più di 500 esponenti del gentil sesso. Grazie alle loro preferenze è poi stato possibile stipulare la classifica. Al secondo posto è arrivato Stefano De Martino, apprezzato per il sex appeal, simpatia e intelligenza. Terzo Marco Mengoni, amato per la semplicità e l’ironia che fa trasmette. Vicino al podio Can Yaman (anche se non è italiano ma è ormai stato adottato dal nostro Paese), che affascina con il suo fisico scolpito.

Luca, dopo anni, scende di posizione

Damiano David ha surclassato persino Luca Argentero, che negli ultimi anni aveva sempre dominato la classifica delle preferenze, scendendo al quito posto. Sesto, invece, il 52enne Raoul Bova e settimo il 49enne Roberto Bolle (49 anni), super ammirato non solo per le sue doti da ballerino ma anche per il suo fisico al limite della perfezione.

La top 10!

Questa, comunque, la classifica dei primi 10 posti:

Damiano David

Stefano De Martino

Marco Mengoni

Can Yaman

Luca Argentero

Raoul Bova

Roberto Bolle

Michele Morrone

Pierfrancesco Favino

Giuseppe Giofré

E voi siete d’accordo? Fateci sapere!

Leggi anche: Checco Zalone ha una liaison con Virginia Raffaele?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP