DAG: RAFFINATI GIOIELLI BOBO CHIC PER L’ESTATE

By  |  0 Comments

DAG punta su una raffinata lavorazione artigianale per un gioiello bobo chic da sfoggiare in primavera e estate

DAG Gioielli, brand specializzato nella produzione handmade, propone per la nuova stagione estiva, accessori impreziositi da una minuziosa e artigianale lavorazione.

Nelle nuove proposte si percepiscono le peculiarità del brand guidato da Daniela Corbetta e Valentina Garavagliastile raffinato, minimal, ricercato nella lavorazione artigianale e impreziosito dalle pietre naturali che arricchiscono i gioielli DAG. Lo stile è quello bohemian bourgeoisie che, nato nella città eterna della moda, Parigi, ha ormai conquistato le passerelle più trendy nel mondo.

In questo filone la texture jewellery si esprime al top con i Muamara, e i Muamara Stones per enfatizzare ogni look Bobo della prossima primavera estate. Un bracciale raffinato di effetto, il Muamara, chic ma senza ostentazione, realizzato in argento e seta, interamente fatto a mano nel laboratorio milanese di DAG.

 Un bracciale tessile apprezzatissimo nell’ultima esperienza che DAG ha fatto a Premiere Classe, in territorio francese ha conquistato un posto accanto ai brand d’oltralpe già famosi per la texture jewellery.

Anche la versione luxury del Muamara, il Muamara Stones tutto in argento sempre tessuto a mano impreziosito questa volta da pietre naturali, ha conquistato i retailer DAG per la sua raffinatezza e per la sua fattura artigianale che lo rendono un vero e proprio gioiello.

Come bracciali le proposte per la primavera-estate vedono anche un Little Muamara in argento e lurex, un braccialetto sottile anche nel prezzo e il Tennis, una rivisitazione dello storico bracciale di diamanti realizzato però in argento e pietre semipreziose.

Tendenza Hippy

Il cerchio hippy ritorna anche nella collezione di orecchini in argento dorato o rosato impreziositi dall’incatenatura a mano di pietre semipreziose e finiti con una goccia sugli stessi toni o a contrasto. Sono gli orecchini della linea I Grani proposti per questa stagione in toni tenui: zirconi naturali abbinati a gocce di peridot (verde), corniola (arancio) e quarzo rutilato (beige). Ma anche bianchi con labradorite, blu con jolite e con l’estivo corallo rosso. Gli orecchini sono sempre in argento con galvanica oro rosa o giallo e di due misure.

Le medesime pietre sono utilizzate per le collane lunghe, i girocolli e i Reverso (il bracciale da arrotolare al polso che può essere indossato anche come strangolino) della linea ZoeQui la pietra s’intervalla al filo di lurex lavorato a mano oppure con una micro catena in argento anch’essa lavorata a mano come fosse un filato. Per un effetto prezioso che dà risalto alla tecnica manuale e di estrema precisione che suggella ogni gioiello DAG.

In vendita: presso lo show room di via Marghera 43 e nei centri vendita riportati a questo link

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP