DAG GIOIELLI: I NUOVI RAFFINATI MONILI HANDMADE

By  |  0 Comments

I raffinati monili handmade di DAG Gioielli per un look estivo all’insegna dell’artigianalità

Arriva l’estate e parte la “caccia” agli oggetti per arricchire il proprio look, pensando ai luoghi di villeggiatura ma anche alle calde serate metropolitane nei luoghi e locali di svago. Ricerca da parte di donne di ogni età, naturalmente, ma anche di fidanzati o mariti desiderosi di sorprendere la propria “lei” con un pensiero sempre apprezzabile.

Da DAG Gioielli, brand specializzato nella produzione di gioielli handmade, arriva una proposta che coniuga eleganza e praticità. Anzi una doppia proposta che nasce da due tra le più importanti linee della società guidata da Daniela Corbetta e Valentina Garavaglia.

La prima – “colorata” come l’estate reclama – riguarda la linea di monili e orecchini “I Custodi”.

Questa nasce dall’incontro di Daniela con Annalisa e Marina Durante, sorelle gemelle, entrambe illustratrici naturalistiche.

 “I Custodi” sono piccole opere riprodotte su pregiata pergamena vegetale, adeguatamente trattata, arricchite da minerali e cristalli dall’energia sottile. Montati e impreziositi dall’arte orafa di Daniela, diventano moderni monili dal gusto retrò, portatori di un messaggio.

 

Per l’estate, per ciò che concerne in particolare l’ambientazione marina, ecco dunque i “custodi” della serie Il mare. Spiccano l’orecchino arricchito da rametti di corallo rosso, e quello realizzato con piccole conchiglie. Proposte che rappresentano alla perfezione la filosofia di DAG: l’artigianalità al primo posto, supportata dalla scelta dei materiali. Il primo – “Splendono tra le acque gemme coralline” – simboleggia un messaggio dedicato all’apertura del cuore e alla gioia di vivere; “Ohm il canto delle conchiglie” rappresenta invece la prosperità e la fertilità femminile.

Altre suggestive opzioni della serie, particolarmente indicate per la stagione estiva: gli orecchini dei cavallucci marini, delle stelle marine e del pesce pagliaccio.

A sua volta rappresentativa dello stile DAG Gioielli (artigianalità e design ricercato), anche “Muamara” si propone per la stagione più calda.

Una linea che rappresenta l’arte di intrecciare fili di diversi materiali per creare contaminazioni che danno vita a bracciali in tessuto e argento. Due le misure per i bracciali, acquistabili in versione bassa (70 mm) e alta (1,20 cm).

 

Prezzi:
“Muamara”: da 70 euro “Custodi”: 75 euro

In vendita: presso lo show room di via Marghera 43 e nei centri vendita riportati a questo link

Spread the love
BOLLICINE VIP