DA FRANCESCA CIPRIANI A DILETTA LEOTTA TUTTI I VIP CAMBIANO SESSO

By  |  0 Comments

DA FRANCESCA CIPRIANI A DILETTA LEOTTA TUTTI I VIP CAMBIANO SESSO

C’è una nuova moda che impazza tra i Vip, quella di cambiare sesso, virtualmente si intende. Conduttori, politici, personaggi dello spettacolo tutti vogliono diventare maschi se femmine e viceversa. 

C’è una nuova moda che impazza tra i Vip quella di vedersi come sarebbero nel sesso opposto. Tutti, ma proprio tutti, da conduttori, allenatori, personaggi dello spettacolo hanno provato a diventare da femmina a maschio o viceversa. Tra i volti più noti troviamo Francesca Cipriani, Diletta leotta, Mara Venier e addirittura Angelina Jolie, Rhianna e Trump. C’è chi sarebbe comunque attraente nei panni dell’altro sesso, ma ovviamente i fan preferiscono la versione originale. 

L’App utilizzata per vedersi in molti modi differenti, tra cui nel sesso opposto è FaceApp, la stessa app che qualche hanno fa aveva trasformato tutti in anziani, quasi per sapere in anticipo come saremo nella vecchia età. FaceApp è stata pubblicata su tutti i dispositivi a partire dal 2017 e negli anni ha visto trasformare persone in sorridenti, più giovani, più vecchie e ora nel sesso opposto. E voi avete già provato? Se no che cosa aspettate?  

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP