Cristina Scuccia: non mi sento ancora pronta!

By  |  0 Comments

Mancano ormai poche ore e Cristina Scuccia si spiaggerà al cospetto di Ilary Blasi. L’ex suora, però, ci tiene a precisare una cosa!

Tutto è pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Poco prima della sua partenza per l’Honduras, però, Cristina Scuccia ha confidato di non essere ancora pronta a mostrarsi in un certo modo!

Ormai da tempo ha rinunciato al velo ma l’ex “suora canterina”, nonostante abbia accettato di mettersi in gioco nella nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi, mette ancora dei veti per quanto riguarda certi particolari della sua vita fuori dal convento. Cristina Scuccia, senza troppi giri di parole, confida di non sentirsi ancora pronta…

 UNA DECISIONE “INASPETTATA”

Questa sera Cristina Scuccia sbarcherà in Honduras e si mostrerà al suo pubblico indossando (letteralmente) una veste nuova. Visto il contesto, ci si aspetta che, per ovvie ragioni, l’ex suora mostri il suo corpo alle telecamere. Una cosa normalissima e che va di pari passo con il nuovo cammino di vita intrapreso. E durante le sue ultime apparizioni, in effetti, la cantante si è mostrata in una versione decisamente più sexy, mettendo in risalto tutta la sua bellezza ma… che gli spettatori più curiosi se ne facciano una ragione, lei ha deciso che non indosserà il bikini.

A PARTE L’ABITO…

Durante la sua permanenza nel reality show, Cristina Scuccia, infatti, afferma di voler gareggiare rimanendo un po’ coperta. La 34enne ha rinunciato ai voti ma, come è facile immaginare, una certa “forma mentis” è comunque rimasta viva. «Di Suor Cristina non mi manca nulla, a parte l’abito. Io sono sempre io», afferma.

CRISTINA SCUCCIA HA UN SOLO DESIDERIO

Cristina Scuccia, proprio grazie al suo passato, porta con sé un valore aggiunto: quello di non aver certo paura delle liturgiche privazioni imposte da “L’Isola dei Famosi”. «Vengo da una vita religiosa, le privazioni non sono un problema. Anzi, le vivo come l’occasione per farmi più forte. Quando facevamo le recite con i bambini: i genitori erano affannati a riprenderli e non si godevano il momento. A volte, privandoci di qualcosa ne facciamo tesoro. Vivo la privazione così, come un dono, come in fondo erano i voti. Per chi mi guarderà, vorrei che mi vedesse semplicemente umana».

VUOLE RISPETTARE I SUOI TEMPI

Per quanto riguarda il look, invece, Cristina Scuccia rivela: «Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io». L’ex suora ha anche più volte affermato che, almeno al momento, nonostante non abbia di certo più vincoli da rispettare, non se la sente neanche di pensare a una possibile storia d’amore. Chissà se il caldo sole honduregno, così come le vicissitudini inaspettate del reality, le faranno cambiare idea… Noi, intanto, le auguriamo un bel “in bocca al lupo”!

Leggi anche: Milly Carlucci in crisi con un concorrente

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP