Cristina Scuccia, l’ex suora ora diventa naufraga?

By  |  0 Comments

Sussurri vogliono che nel cast della prossima edizione de “L’isola dei famosi” sarà presente anche Cristina Scuccia!

Si sapeva che L’ex vincitrice di “The Voice” stesse lavorando in Spagna come cameriera. Ora, però, pare che Cristina Scuccia abbia intenzione di mostrarsi al suo pubblico… in bikini.

Dopo aver tolto il velo… è ora di indossare il bikini? Così pare dando retta ai recenti sussurri. Gli immancabili ben informati dicono che Cristina Scuccia avrebbe accettato di diventare una delle protagoniste della prossima edizione de “L’isola dei famosi”, che partirà ad aprile, su Canale 5!

DALLA SPAGNA ALLE BIANCHE SPIAGGE DE “L’ISOLA”?

«Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione», aveva affermato Cristina Scuccia, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. E pare che lei di timori non ne abbia e che il suo voler voltare pagina sia ancora in piena evoluzione. L’ex suora, infatti, come tutti sanno, ha già preso la difficile e definitiva decisione di togliere il velo per poi trasferirsi in Spagna dove, attualmente, si starebbe mantenendo facendo la cameriera. Uno stravolgimento totale della propria esistenza con una sola e unica certezza… il desiderio di continuare mettere la musica al centro della sua vita. Ora però, se mai la soffiata fosse vera, l’ex vincitrice di “The Voice” vorrebbe mettersi di nuovo in discussione… un ennesimo rimettersi in giovo, questa volta come “naufraga”, forse per farsi conoscere ancor meglio da un pubblico più trasversale. Appena avremo ulteriori news torneremo ben volentieri sull’argomento, quindi… keep in touch!

Leggi anche: Nina Moric: oggi sono una pittrice fottutamente brava

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP