Cristina Scuccia, l’ex fidanzato rompe il silenzio: ecco cosa ha detto

By  |  0 Comments

L’ex fidanzato di Cristina Scuccia rompe il silenzio, cosa ha detto sulla naufraga

Sull’Isola Cristina Scuccia ha parlato dell’ex fidanzato, ora è lui a rompere il silenzio

Cristina Scuccia sta partecipando alla 17esima edizione dell’Isola dei famosi e il suo percorso sta incuriosendo non poco i telespettatori. Da quando ha rinunciato al velo per dedicarsi solo alla musica sono in molti a chiedersi se abbia già trovato l’amore.

Cristina Scuccia all'Isola dei famosi

Cristina Scuccia all’Isola dei famosi

Anche in Honduras le sono state rivolte domande sulla sua vita sentimentale e sulle sue preferenze, ma lei è sempre stata molto vaga. Ha fatto sapere che non sa cosa il destino le riserverà, se incontrerà l’amore e diventerà madre. Sull’isola ha parlato anche dell’ex fidanzato, una relazione nata prima di diventare una suora. Queste le sue parole: “Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro.”

Ai tempi della sua partecipazione a The Voice of Italy l’ex fidanzato Lucio Arcadipane aveva rivelato: “Avevamo otto anni quando ci siamo visti per la prima volta. Siamo cresciuti insieme. Era la mia fidanzata e l’amica di cui mi potevo fidare. Mi presentò ai genitori e loro erano tranquilli per lei“.

E ancora: “Quando però la passione per la musica ha preso il sopravvento il rapporto si è incrinato. “Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto“.

L’ex fidanzato di Cristina Scuccia è stato contattato dal settimanale DiPiù, ma questa volta non ha voluto dire nulla sulla naufraga. Questo è ciò che ha detto: Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP