Cristina Quaranta, dalla casa del “GF” a “Uomini e Donne”!

By  |  0 Comments

«Sono pronta a cercare l’amore». Cristina Quaranta si propone per diventare tronista e realizzare il sogno!

L’ex ragazza di “Non è la Rai”, nonché recente gieffina, si sente pronta a rimettersi in gioco sentimentalmente. Non le dispiacerebbe provare a cercare l’amore nel dating show cult di Maria De Filippi

Cristina Quaranta e l’ex marito Matteo De Stefani

Diventata famosa per essere stata una delle protagoniste di “Non è la Rai”, Cristina Quaranta, dopo altre fortunate esperienze come showgirl, si era “ritirata” dalle scene per inseguire il progetto di costruire una famiglia tutta sua. Un sogno realizzato con la nascita di sua figlia Aurora. Prima di tornare in tv come concorrente del Grande Fratello, aveva preferito mantenersi lavorando come cameriera. Una professione che adora e che è pronta a riprendere. Al momento single, dopo la fine del matrimonio con il marito Matteo de Stefani, proprio all’interno della casa, si è spesso lasciata andare ai ricordi di un amore che le ha segnato il cuore con cicatrici che sembravano ancora tanto doloranti. Troppo per poter avere ancora fiducia nel sentimento di coppia.

A “UOMINI E DONNE” CON WILMA GOICH

Ma proprio l’esperienza al reality, ha portato Cristina Quaranta a liberarsi di quei demoni e, oggi, ammette di sentirsi finalmente pronta a riaprire il suo cuore a un uomo. Per questo lancia una sorta di “appello”: «Dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore. Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne ove. Magari anche con Wilma Goich visto che anche lei ha capito di essere pronta a innamorarsi ancora».

CRISTINA QUARANTA RIGRAZIA ALFONSO

Un voler prendere di nuovo in mano le redini della sua vita frutto, anche, di una “spalla” che l’ha aiutata a riflettere. «Ringrazio Alfonso – dichiara Cristina Quaranta – perché mi ha fatto capire che, dopo cinque anni, forse sono pronta per cercare l’amore. Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi (parlando ovviamente della sua partecipazione al reality, ndr), mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate. Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella casa ma per il carattere che ho sono durata anche troppo.  Certo, ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora». Chissà se Maria De Filippi “accetterà la sfida” e inviterà Cristina Quaranta a sedersi su un trono tutto suo per realizzare il suo sogno di un capitolo sentimentale tutto nuovo e felice… vedremo!

Leggi anche: Michelle Hunziker: nel mio cuore è tornata Serena

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP