
Cristina Plevani delude Loredana all’Isola, in lacrime svela: “Non capisco il suo ragionamento”
La nomination di Cristina Plevani delude Loredana Cannata all’Isola dei famosi, lo sfogo della naufraga
Durante un confessionale Loredana Cannata si è lasciata andare ad un sfogo dove ha ammesso di esserci rimasta male per come sono andate le cose nell’ultima puntata, soprattutto con Cristina Plevani.
In lacrime la naufraga ha fatto sapere che le è dispiaciuto molto il fatto che i suoi compagni di avventura non l’abbiano di nuovo salvata nella catena a scelta. Parlando poi con Paolo Vallesi ha detto: “A me ferisce Cristina, non capisco proprio il suo ragionamento.”
Loredana Cannata ha aggiunto: “Ha detto di avermi votato per giocare. Avevamo un rapporto, non lo so-Probabilmente non capisco le persone”. E ancora: “Io non capisco le persone. Con Cristina c’è sempre stato un bel rapporto e non capisco il fatto che mi abbia nominato per gioco”.
La naufraga, visibilmente delusa, ha poi detto: “Ma che motivazione è mandare in nomination una persona con cui hai un dialogo? Che gioco è? Perchè me? E’ una delusione“, ha anche fatto sapere che in questo momento si sente molto sola.
In confessionale Cristina Plevani si è detta dispiaciuta per il fatto che Loredana ci sia rimasta male, pensa però che la sua reazione sia stata esagerata. Queste le sue parole: “Mi dispiace, ma per me è un’esagerazione. Le parlerò, ma non stasera perché voglio dormire tranquilla…”
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte