Cristina Marino: per me Luca Argentero è come un amico!

By  |  0 Comments

Della serie: “Amore, ho perso l’aereo”, così è nata la storia tra Cristina Marino e Luca Argentero, il suo compagno “di viaggio” per sempre!

Cristina Marino svela un messaggio ricevuto nel 2015 che recita: «Avrei scalo a Madrid. Poi c’è un volo che mi porta a Milano e uno a Roma. Se vengo a Milano mi porti a cena?» questa la prima proposta ricevuta da Luca Argentero!

Era il 2015 quando Luca Argentero e Cristina Marino si sono incontrati a Santo Domingo. Entrambi impegnati sul set di Vacanze ai Caraibi. «Ci siamo conosciuti sotto una palma» racconta lei. Anche se poi la scintilla, per essere precisi, è scoccata per un vero e proprio inatteso caso del destino. L’attrice, infatti, avrebbe dovuto lasciare la terra caraibica il giorno prima dell’arrivo di lui. Un errore però ha fatto da Cupido. La produzione, infatti, sbaglia a prenotarle il volo. Così, la sera, si ritrova a cenare anche con il protagonista del film, ora suo marito e padre dei suoi figli: Nina Speranze e Noè Roberto.

Lei però l’ha preso l’aereo!

«Luca ha un’autenticità, un modo di stare al mondo che mi piace moltissimo. Mi piace più di qualsiasi altra persona che io abbia conosciuto. Anche più delle mie amiche» svela Cristina… Tornando indietro con i ricordi, dunque, la scintilla con Luca Argentero scoppia proprio durante quella cena assolutamente imprevista. «È scattata una miccia» sottolinea Cristina Marino. Lui non perde tempo e si fa dare numero di lei per mandarle un messaggio: «Ci sono tanti modi per perdere una aereo, perdilo». Lei, però, sale su quell’aereo ma non certo per mettere fine a quel feeling appena sbocciato. I due continuano a rimanere in contatto e dopo 10 giorni… un’altra cena, questa volta da soli.

Lui, allora, le fa una proposta

«Avrei scalo a Madrid. Poi c’è un volo che mi porta a Milano e uno a Roma. Se vengo a Milano mi porti a cena?» questa la domanda di Luca Argentero durante uno dei suoi messaggi. «Sono andata a casa sua, a cena, e non sono mai più andata via. Dalla prima volta che sono andata a casa sua abbiamo iniziato una convivenza». Così è nata una delle storie più belle dello showbiz. Un amore che viene protetto gelosamente dalla curiosità dei media, nonostante l’enorme popolarità della coppia, e, con il passare del tempo, sempre più solidissimo!

Lei si diverte tanto con lui!

«Io e lui siamo anche molto amici – ribadisce ancora una volta Cristina MarinoÈ la persona con cui mi diverto di più al mondo». A piacerle è soprattutto il modo di stare al mondo di Luca Argentero, anche nei momenti di difficoltà. «Oltre che compagno, marito, fidanzato è a tutti gli effetti un compagno di viaggio. Mi piace come viaggia, mi piace come parla, mi piace come litiga. Non quando litiga con me, ma quando litiga con gli altri dice la cosa giusta nel modo giusto». Cosa che l’ha portata ad affermare, anche in tempi non sospetti: «Io voglio stare con questo per sempre». Detto, fatto!

Leggi anche: Elisabetta Dessy, l’angelo 66enne di Victoria’s Secret

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP