
Cristina Ferrara emozionata dopo UeD: “È stato profondamente bello e pieno di vita”
Dopo Uomini e Donne Cristina Ferrara condivide le sue emozioni sui social, le parole dell’ex corteggiatrice
Nei giorni scorsi è andata in onda in prima serata la scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, che come era stato già anticipato ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi insieme a Cristina Ferrara.
Entrambi erano molto emozionati e felici durante la puntata, sui social sono apparsi molto complici e innamorati. Lei nelle scorse ore ci ha tenuto a condividere un pensiero con i suoi affezionati fan con un post su Instagram che racchiude alcuni dei momenti speciali vissuti a Uomini e Donne.
Nella didascalia del post Cristina Ferrara ha scritto: “Ripercorro ogni istante con il cuore che ancora batte forte. A tutte le persone che erano lì con me, a chi mi ha amata senza riserve, condiviso un silenzio, una risata, una parola o una lacrima. A chi da fuori mi ha sostenuta: siete stati parte di qualcosa di immenso“.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Porterò per sempre con me ogni gesto, ogni parola, ogni sguardo pieno di umanità. È stato tutto così profondamente bello, così pieno di vita. Certe cose non hanno bisogno di essere dette. Perché a volte, sentire è già abbastanza”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!